Consiglio Configurazione
-
Ciao a Tutti!! A breve vorrei fare un upgrade al mio pc mettendo su una mb con socket 1366, I7 e ram ddr3, quale trittico mi consigliate? Prevalentemente lo uso x giocare e andare in internet, come schermo ho un samsung 1680x1050 da 22" la vga è una asus engtx280. Per ora sono orientato su I7 950 3,06 ghz, asu p6t de luxe v2 e ram corsair 1600 ddr3, che ne pensate? ciao grazie....

-
Ciao a Tutti!! A breve vorrei fare un upgrade al mio pc mettendo su una mb con socket 1366, I7 e ram ddr3, quale trittico mi consigliate? Prevalentemente lo uso x giocare e andare in internet, come schermo ho un samsung 1680x1050 da 22" la vga è una asus engtx280. Per ora sono orientato su I7 950 3,06 ghz, asu p6t de luxe v2 e ram corsair 1600 ddr3, che ne pensate? ciao grazie....

-
direi che va più che bene, in alternativa puoi orientarti anche sulle ottime gigabyte.
Hai pensato anche ad un buon dissipatore per poter fare un po' di overclock?
E che alimentatore hai?
-
L'Ali è un' OCZ 850w, come cooling ho un termaltake bigwater 760 is, a cui dovrò cambiare il waterblock se cambio socket...giusto? Come kit nn mi soddisfa molto, lo vorrei sostituire con uno ad aria, voi cosa mi consigliate? Quali sono i meno rumorosi?...Grazie ragazzi!!
-
potresti prendere o un h50 o un h70
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi