[ANCONA] Raffreddamento Liquido - Water Cooling System THERMALTAKE BIGWATER EXTRA!!
-
vendo sitema liquido per socket intel 775-478 amd k7-k8(x altri socket basta cambiare le staffe e il sistema si adatta senza dover cambiare waterblock)
costituito da:
1x waterblock thermaltake con staffa originale con led blu(disponibile id 1/4" e 3/8"): 13€ +ss
-- 60 x 78 x 23.5 mm-- Material:Rame & Acrilico -- Peso: 453g
2 x radiatori thermaltake: 17€ l'uno +ss (li vendo anche seaparati! se prendete la coppia ->30€)
1x aquabay m1 (flussometro) 2 bay da 5,25" 25€+ss
1x aquabay m3 vaschetta liquido 1bay da 5,25": 18€+ss
1x Pompa Liquido da 120l/h 12v con lettura livello liquido: 13€+ss
1x THERMALTAKE COOLANT UV 500mlliquido per raffreddamento NUOVO MAI APERTO THERMALTAKE: 6€+ss
-Tutti i componenti sono forniti di attacchi da ID 1/4" (6,4mm).
-POSSO FORNIRE RACCORDI DI NUMEROSI TIPI, BASTA CHIEDERE!
-Tutto tenuto molto bene.
Il solo sistema senza aquabay m1 e il secondo radiatore, costa ancora 95€.
TOALE BLOCCO: 95+36(m1)+32(radiatore)+10(coolant)
->> 173 € + SCONTO 30%-->> 121€....
VI VENDO TUTTO IL BLOCCO A: 120€ -> 85€ SPESE INCLUSE(celere3) per chi paga entro 6 ore dalla conferma-> 80€(spese incluse)
Precedenza a: Blocco - MIo prezzo - Ritiro a mano
PER OFFERTE MANDATE MESSAGGIO IN PRIVATO CHE POTREI NON LEGGERE I MESSAGGI SUL FORUM!!!

CODA: 12h max!
VENDUTO ALTROVE!!!
-
vendo sitema liquido per socket intel 775-478 amd k7-k8(x altri socket basta cambiare le staffe e il sistema si adatta senza dover cambiare waterblock)
costituito da:
1x waterblock thermaltake con staffa originale con led blu(disponibile id 1/4" e 3/8"): 13€ +ss
-- 60 x 78 x 23.5 mm-- Material:Rame & Acrilico -- Peso: 453g
2 x radiatori thermaltake: 17€ l'uno +ss (li vendo anche seaparati! se prendete la coppia ->30€)
1x aquabay m1 (flussometro) 2 bay da 5,25" 25€+ss
1x aquabay m3 vaschetta liquido 1bay da 5,25": 18€+ss
1x Pompa Liquido da 120l/h 12v con lettura livello liquido: 13€+ss
1x THERMALTAKE COOLANT UV 500mlliquido per raffreddamento NUOVO MAI APERTO THERMALTAKE: 6€+ss
-Tutti i componenti sono forniti di attacchi da ID 1/4" (6,4mm).
-POSSO FORNIRE RACCORDI DI NUMEROSI TIPI, BASTA CHIEDERE!
-Tutto tenuto molto bene.
Il solo sistema senza aquabay m1 e il secondo radiatore, costa ancora 95€.
TOALE BLOCCO: 95+36(m1)+32(radiatore)+10(coolant)
->> 173 € + SCONTO 30%-->> 121€....
VI VENDO TUTTO IL BLOCCO A: 120€ -> 85€ SPESE INCLUSE(celere3) per chi paga entro 6 ore dalla conferma-> 80€(spese incluse)
Precedenza a: Blocco - MIo prezzo - Ritiro a mano
PER OFFERTE MANDATE MESSAGGIO IN PRIVATO CHE POTREI NON LEGGERE I MESSAGGI SUL FORUM!!!

CODA: 12h max!
VENDUTO ALTROVE!!!
-
aggiornato prezzi!
-
se era un rad 240 l'avrei preso, peccato!
-
tecnicamente è un 240! i due singoli possono essere montati come ho fatto io, oppure uno sopra l'altro..si tratta al max di una questione estetica,ovvero di avere 2 raccordi in più, ma la funzione è quella!!!

possono essere montate 4 ventole!!

-
no va bhe, ma è troppo ingombrante.. mi serve disperatamente un 240 ....

-
venduto!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi