aiuto sblocco iphone cinese bloccato in ricerca rete
-
Ciao a tutti, ieri un amico mi ha portato un iphone 4 cinese con tanto di loghi apple,,,, è identico all'originale di estetica, mentre di menu è >"tarocco" in quanto è dual sim.....
il problema è che lui dato che fa spesso viaggi in cina per lavoro, l'ha comprato ad un prezzo irrisorio, e in cina funzionavano perfettamente entrambe le sim cinesi, ma quando è arrivato in italia, le sim sono bloccate, o meglio una la da come vuota e una come piena e apparentemente funzionante (anche se sono realmente entrambe vuote) e quando si mette la sim e si prova a chiamare dice che non sono inserite le sim... e un altra cosa, sui settaggi delle lingue sono presenti solo 2 lingue cinesi e l'inglese...
chiedo a voi aiuto su come fare a installare la lingua italiana e far funzionare le sim italiane es vodafone tim ecc....
avete qualche guida o riuscite a consigliarmi man mano? sn disperato

grazie attendo risp.
-
Ciao a tutti, ieri un amico mi ha portato un iphone 4 cinese con tanto di loghi apple,,,, è identico all'originale di estetica, mentre di menu è >"tarocco" in quanto è dual sim.....
il problema è che lui dato che fa spesso viaggi in cina per lavoro, l'ha comprato ad un prezzo irrisorio, e in cina funzionavano perfettamente entrambe le sim cinesi, ma quando è arrivato in italia, le sim sono bloccate, o meglio una la da come vuota e una come piena e apparentemente funzionante (anche se sono realmente entrambe vuote) e quando si mette la sim e si prova a chiamare dice che non sono inserite le sim... e un altra cosa, sui settaggi delle lingue sono presenti solo 2 lingue cinesi e l'inglese...
chiedo a voi aiuto su come fare a installare la lingua italiana e far funzionare le sim italiane es vodafone tim ecc....
avete qualche guida o riuscite a consigliarmi man mano? sn disperato

grazie attendo risp.
-
ah la vedo dura...
non credo proprio che c'è su iOS4....
con le sim italiane non va?
-
piccola precisazione... non è un iphone.... il sistema operativo non è apple, ma ha sistemi simili al cect i10... tutta batteria cinese... solo per l'estetica è identico all'iphone 4... ma identico... credetemi.... infatti monta 2 sim in contemporanea.... solo che inserendo quelle vodafone trova il campo ma non mi fa chiamare e andando in network settin sim1 e sim 2 mi nega l'accesso in quanto non può riconoscere le sim.... (menu solo inglese o cinese).... come lo sblocco????
-
bhe sono i soliti iphone cinesi
-
Io onestamente lascerei quel "coso" nella sua scatola , se ne sentono troppe proprio 2 sere fa' il tg ha fatto un servizio sulle batterie cinesi che scoppiano, io ricordo al tempo dell'N95 che c'era la copia cinese, sempre dual sim touch screen etc... lo volevo acquistare, ma ho letto articoli che mettevano spavento....
"Un tizio lo aveva comprato e dormendo con il telefono sul comodino si svegliava sempre con il mal di testa, tant'e' che avendo un amico tecnico lo ha fatto controllare e il risultato e' stato spaventoso piu' del triplo o giu' di li radiazioni emesse" sara' una legenda del web bho, pero' lo aveva acquistato mio cognato, curioso l'ho provato e voi per l'effetto placebo ma quando parlavo con quel telefono mi dava fastido l'orecchio!!! BUTTALO, trova un amico che per lavoro va in America e fatti riportale Iphone!!!
-
bhe per le funzioni base e per chi non ha grosse pretese possono andare anche bene
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi