Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Hardware
  3. Schede Madri & RAM
  4. Problema assemblaggio pc con Athlon AM2 3200+

Problema assemblaggio pc con Athlon AM2 3200+

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Schede Madri & RAM
22 Post 0 Autori 4.5k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • F Non in linea
    F Non in linea
    Febry
    scritto su ultima modifica di

azz....descrivici bene il tuo pc e la tua config....

magari apri un topic tuo...sarebbe piu' ordinato...

;)

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • P Non in linea
      P Non in linea
      principino1984

lit ha scritto:

io volevo sapere se le ram ke hai sostituito, le hai sostituite con altre twimmos identiche caratteristiche, perkè le prima erano difettose.

Il mio problema esula da tuttò ciò che hai detto perkè sia in dual channel ke single channel ke altro nn va al medesimo modo con tre diverse ram ddr2 immacolate e perfette :)

mi potresti descrivere il tuo problema? xkè nn è che ci abbia capito molto da quello che hai scritto...

in questo thread il problema era il kit di ram difettoso, e una volta sostituito si sono risolti tutti i problemi...

Marco

0
      • D Non in linea
        D Non in linea
        Drew

scusate ma mi è venuto un flash mentre stavo leggendo il thread... non mi sono mai interessato del problema e quindi non mi sono mai informato, il problema sarebbe:

le schede madri con socket AM2 sfruttano le DDR2, ma sempre in queste schede madri si possono anche mettere delle comuni DDR???

e poi il socket AM2 è a 940 pin, quindi si potrebbe mettere in questo socket dei processori con sochet 939? alla fine, ho pensato, è un solo pin di differenza, magari i processori 939 entrano anche fisicamente nel socket, ma non so se magari c'è una incompatibilita di vario genere...:confused:😕:confused:

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
        Rispondi
        • Risposta alla discussione
        Effettua l'accesso per rispondere
        • Da Vecchi a Nuovi
        • Da Nuovi a Vecchi
        • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.