Domande varie radiatori e temperature
-
Innanzitutto ciao a tutti,
Volevo chiedere a voi più esperti di me quanta differenza c'é tra un liquido e un aria in termini di temp. considerando che ora ho un NOCTUA U12P-SE e vorrei passare a un Ybris Blacksun
2 vorrei sapere quanta differenza passa tra radiatori da 120 240 e 360 in termini di temp.
e poi tante altre domande che verranno poi
ciaoooopardon potete cancellare questo thread... mi sa che lho fatto 2 volte per errore ihih
credevo che prima mi si era disconnesso e non aveva fatto in tempo a postare -
Innanzitutto ciao a tutti,
Volevo chiedere a voi più esperti di me quanta differenza c'é tra un liquido e un aria in termini di temp. considerando che ora ho un NOCTUA U12P-SE e vorrei passare a un Ybris Blacksun
2 vorrei sapere quanta differenza passa tra radiatori da 120 240 e 360 in termini di temp.
e poi tante altre domande che verranno poi
ciaoooopardon potete cancellare questo thread... mi sa che lho fatto 2 volte per errore ihih
credevo che prima mi si era disconnesso e non aveva fatto in tempo a postare -
direi che si può chiudere,visto che hai aperto l'altro!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi