Ennesimo scandalo nel mondo dell'OC
-
Si si ma mi pare infatti che piu' o meno il punto di vista è lo stesso solo con approccio diverso, piu' pacato e riflessivo da una parte, piu' infervorato dall'altra...
-
|ron ha scritto:
Ma no, non è strano, in sostanza anche io condivido quello che ha detto Toto,lo sai che anche io ti stimo

è che col passare degli anni sono divenuto via via sempre più ipercritico (a partire dai miei confronti)

Il fatto è che purtroppo ci si dovrebbe tutti dare una regolata, noi che viviamo in questi mondi (reali e virtuali) in cui si preferisce, o comunque si è come attratti troppo spesso dal crearci da noi stessi le visioni al buio, anzichè con pazienza saper attendere (a volte anche a lungo) di vedere i fotogrammi illuminati e ben impressi dalla luce

|ron ha scritto:
[...]
solo che so bene che non posso prescindere dalle mie opinioni personali e "passionali" come dici tu, altrimenti sarei un giornalista professionista

al posto tuo, non mi sminuirei troppo!

So con certezza di molti giornalisti che fanno dell'obiettività e dell'etica un vero e proprio optional: in realtà, solo l'interpretazione di quanto accade appare essere il loro credo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi