problemONE Starforce
-
Ormai e' da un po' che non gioco piu' a Trackmania Sunrise Extreme quindi l'ho disinstallato. Dopo il succesivo riavvio pero' Winnoz non mi riconosce piu' il mast DVD pero'. Che fare?
Ho anche altri giochi con Starforce e non ho mai avuto problemi prima d'ora.
Come posso fare? Ho provato a usare StarForce Clean e mi dice che nn ci sono piu' driver di starforce ma ancora non funziona. Da poco avevo aggiunto al sistema Alcool120 per provarlo e quindi l'ho disinstallato ma nn funziona ancora. Il dvd sono sicuro che va perche' Windows XP si installa e il BIOS lo riconosce ma anke cosi' non funziona. Devo formattare?
-
Ormai e' da un po' che non gioco piu' a Trackmania Sunrise Extreme quindi l'ho disinstallato. Dopo il succesivo riavvio pero' Winnoz non mi riconosce piu' il mast DVD pero'. Che fare?
Ho anche altri giochi con Starforce e non ho mai avuto problemi prima d'ora.
Come posso fare? Ho provato a usare StarForce Clean e mi dice che nn ci sono piu' driver di starforce ma ancora non funziona. Da poco avevo aggiunto al sistema Alcool120 per provarlo e quindi l'ho disinstallato ma nn funziona ancora. Il dvd sono sicuro che va perche' Windows XP si installa e il BIOS lo riconosce ma anke cosi' non funziona. Devo formattare?
-
Io non ho avuto molto a che fare con questa protezione, l'unica volta che me la sono ritrovata sul pc l'ho rimossa con il tool ufficiale per la rimozione, ecco il LINK ma molto probabilmente è quello che hai già usato. Leggendo un po' tra i vari forum il tool dia risultati differenti da pc a pc
e l'unico modo per debellarla completamente sembra la formatazione.Valerio
-
eh mi sa che ti tocca mi è capitato già una volta su un altro pc è non c'è stato verso

-
Il disco che e' montato e' diviso in 2 una per il SO e una per i dati. devo formattarle entrambe o solo quella del SO o solo quella dove c'era il gioco?
Dimmi che e' solo quella di Winnoz oppure ho piu' di 400giga di roba da spostare... e i salvataggi dei giochi!!!

-
Credo solo quella del sistema operativo, visto che la starforce dovrebbe installare dei driver proprietari per controllare le unità ottiche, che vanno ad interferire con i driver di windows

Valerio
-
valego ha scritto:
Credo solo quella del sistema operativo, visto che la starforce dovrebbe installare dei driver proprietari per controllare le unità ottiche, che vanno ad interferire con i driver di windows
Valerio
esatto solo SO

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi