[Al + ss]Cerco scheda grafica hd3650 per Toshiba A300D - 14R
-
Buongiorno a tutti. Cerco la scheda grafica hd3650 per questo portatile. Purtroppo la mia si è cotta, quindi cerco la sostituta. Eventualmente valuto anche proposte per portatili stessa marca con stessa scheda grafica in quanto avente lo slot proprietario di installazione sulla scheda madre.
Aggiungo l'immagine per esemplificazione...

Thanks!
-
Buongiorno a tutti. Cerco la scheda grafica hd3650 per questo portatile. Purtroppo la mia si è cotta, quindi cerco la sostituta. Eventualmente valuto anche proposte per portatili stessa marca con stessa scheda grafica in quanto avente lo slot proprietario di installazione sulla scheda madre.
Aggiungo l'immagine per esemplificazione...

Thanks!
-
Ciao, io ho una 3450 1Gb DDR2 però è per il pc fisso, può esserti utile? scusa la mia ignoranza.
-
Raffy ha scritto:
Ciao, io ho una 3450 1Gb DDR2 però è per il pc fisso, può esserti utile? scusa la mia ignoranza.No, purtroppo differisce in tutto da quella del fisso...grazie lo stesso

-
Grazie a te, nel frattempo colgo l'occasione per salutarti e Up per te :n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi