phenom x3 720 sbloccare quarto core
-
si sono molto basse ma dovresti controllarle in full load
-
fai qualche ora di prime95 in blend e linpack... vedi se e stabile
cmq sn i produttori, amd aveva cercato di vietare lo sblocco in tutti i modi tant'è che i chipset nuovi sn privi di ACC
-
Infatti l'acc non c'entra nulla.Quando ho aggiornato il bios ho provato ad attivare l'acc ma nulla poi riavviandolo quando diceva di premere del per accedere al bios è uscito press 4 to activate core e ora mi esce all'inizio che si è sbloccato.
Secondo è una cosa voluta da amd perchè a quanto ho letto c'era un calo di vendita data l'impossibilità a sbloccare i core.
-
fernando90 ha scritto:
Infatti l'acc non c'entra nulla.Quando ho aggiornato il bios ho provato ad attivare l'acc ma nulla poi riavviandolo quando diceva di premere del per accedere al bios è uscito press 4 to activate core e ora mi esce all'inizio che si è sbloccato.Secondo è una cosa voluta da amd perchè a quanto ho letto c'era un calo di vendita data l'impossibilità a sbloccare i core.
no ripeto
è una cosa voluta dal produttore della mobo
amd non mette mano ai bios e non centra nulla con lo sblocco, che cmq non supporta e ha cercato di tagliare in tutti i modi
poi con il tuo ragionamento sarebbe proprio idiota come società visto che le soluzioni entry level convengono (diciamo fino ai 120e max)
a quel prezzo ci sono dei tri e quad core, quindi siccome vende meno cosa fa? permette lo sblocco cosi vende solo + cpu da 70e anzichè vendere quelli da 90-100?
-
Beh hai ragione cmq tutto ok il sistema è stabile...
-
ottimo

-
Scusa se disturbo ancora volevo sapere con il dissipatore stock fino a che temperatura deve arrivare la cpu e la mobo?
Vorrei arrivare almeno ai 3-3.2 Ghz.
-
massimo direi 70 gradi sui core o 65 sulla cpu (in full load)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi