Halo:Reach, lo sparatutto record d'incassi
-
Ha superato il colossal Avatar, il capolavoro di James Cameron che in un wee-kend aveva superato la soglia dei 200 milioni di dollari. Questa quarta versione dello sparatutto più famoso al mondo, concepito per XBox 360 della Microsoft, ha incassato 200 milioni di dollari in sole 24 ore!
Saranno stati molto contenti gli ex studenti Alex Seropian e Jason Jones, fondatori (nel 1991) della Bungie Software Products società che ha sviluppato questo incredibile gioco che, della saga intera di Halo, ha venduto oltre 34 milioni di copie per un fatturato di quasi 2 miliardi di dollari... Halo:Reach, lo sparatutto record d'incassi
-
Ha superato il colossal Avatar, il capolavoro di James Cameron che in un wee-kend aveva superato la soglia dei 200 milioni di dollari. Questa quarta versione dello sparatutto più famoso al mondo, concepito per XBox 360 della Microsoft, ha incassato 200 milioni di dollari in sole 24 ore!
Saranno stati molto contenti gli ex studenti Alex Seropian e Jason Jones, fondatori (nel 1991) della Bungie Software Products società che ha sviluppato questo incredibile gioco che, della saga intera di Halo, ha venduto oltre 34 milioni di copie per un fatturato di quasi 2 miliardi di dollari... Halo:Reach, lo sparatutto record d'incassi
-
bhe halo è sempre stato un titol d'elite della microsoft fin dalla xbox iniziale
-
Quanto vorrei giocarci ad halo reach...:(
-
se avessi la 360
io me lo sto godendo 
-
Basta farmi rosicare, please.

-
No devo continuare ha una grafica pazzesca la storia è ancora più avvincente
-
ma per il pc non esce?
-
per il momento no
-
se non mi sbaglio il 2 c´e per il pc
-
Si il due c'è per pc ma con questo è tutt'altra cosa basta che ti vedi qualche video su yuotube in hd
-
allora ci sono buone speranze che esca.mi sa che intanto provo il 2.
-
Si sarebbe da provare su pc anche, il 2 è anche bello
-
non lo ha provato nessuno?
-
iL reach non è uscito ancora per pc c'è solo per 360 io l'ho sto giocando su 360
-
http://multiplayer.com/videogiochi/pc-windows/halo-2.html.scusa questo che halo e´?
-
Quello è halo 2, c'è scritto. Segue halo 3 e poi halo reach.
Qui trovi tutto http://it.wikipedia.org/wiki/Halo
-
Esattamente segui i link di one
-
Devo procurarmelo per xbox...non ci ho mai giocato agli Halo (per favore nn uccidetemi) ma a sto giro son troppo curioso

-
bel flopp che ha fatto questo gioco!! niente a che vedere con halo3
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi