Cena del forum...di Natale... 1a EDIZIONE!
-
io a parte il 18 e 19 causa esami... ci sono sempre!!!
-
v_parrello ha scritto:
Ragazzi,mi piacerebbe esserci e Firenze non sarebbe neanche tanto lontano da Roma, pero' vi devo dare buca visto che a dicembre vado a fare un viaggio negli USA che sto organizzando da tempo.
Approfitto di questo thread per fare un appello e invitarvi ad organizzare questi eventi più spesso durante l'anno, anche lontani dalle feste, in modo da avere più occasioni per conoscerci di persona.
Ciao,
Vincenzo
straquoto!!!
:briai: -
quotone Vincenzo !!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. raga ... nn si potrebbe fare a perugia la cena del centro italia ?? ...
per il periodo , avete in mente qualcosa ?? perchè ho una mezza idea di andare in settimana bianca ospitato da una parente in trentino ... ma nn ho ancora deciso il periodo (anche perchè dovrei cmq chiedere delle feria al lavoro e nn vorrei andarci proprio sotto le festività natalizie) ..
ciao
-
per me a Perugia va benissimo!

-
Febry ha scritto:
anche a me va bene a pg

-
pirella ha scritto:
anche a me va bene a pg
Se fosse a perugia io ci sono !!!!

-
Febry ha scritto:
pirella ha scritto:
anche a me va bene a pg
Lordh ha scritto:
Se fosse a perugia io ci sono !!!!
ragazzi miei voi giocate sporco... non è giusto!!!:(:(
-
beh...se c'è da farla a perugia considerate un letto da qualche parte per me!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
beh...se c'è da farla a perugia considerate un letto da qualche parte per me!Marco
e per me

-
io a PG ho 4 letti liberi

-
io altri 4

-
A pg dipende dalla data...
firenze era meglio ma se la maggioranza decide su perugia, ok...
-
derapage ha scritto:
A pg dipende dalla data...firenze era meglio ma se la maggioranza decide su perugia, ok...
dai io direi di decidere il luogo e la data entro questa settimana, almeno iniziamo a vedere cosa fare, dove andare ecc ecc
Marco
-
ok per me:
1- Perugia
2- Firenze
3- Roma
-
Febry ha scritto:
ok per me:1- Perugia
2- Firenze
3- Roma
quoto...
facciamo di sabato sera o infrasettimanale?
-
1-firenze
2-perugia
-
pirella ha scritto:
quoto...facciamo di sabato sera o infrasettimanale?
serebbe meglio di sabato ....
io infrasettimanale lavoro fino alle 6 .. .cmq in 1 ora poco + sono a perugia.. ....... almeno spero

ciao
-
si, sabato è meglio..
Marco
-
raga se la fate a perugia però a me vine un pochino scomodo visto che sarebbero 360km andata e poi 360 x il ritorno pure...
Firenze per me è un pò il limite max perchè sarebbero già 2 ore di viaggio...

-
apix_1024 ha scritto:
raga se la fate a perugia però a me vine un pochino scomodo visto che sarebbero 360km andata e poi 360 x il ritorno pure...Firenze per me è un pò il limite max perchè sarebbero già 2 ore di viaggio...

eh, mi sa che da carrara a pg siamo lì più o meno come km... ah no...sn 100km in meno...
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi