Filtri antipolvere nel case ?!
-
Ordinato questo, spero sia buono ^^
Per il pc principale devo coprire lo scomparto 140mm, paratia laterale (CM 690 II Adv)
DEMCiflex Dust Filter 140mm - black/black, DEMCiflex, ,Drako.it - Extreme modding
per il secondo PC quello 80mm, paratia laterale (è un CM332)
DEMCiflex Dust Filter 80mm - black/black, DEMCiflex, 6009801957425,Drako.it - Extreme modding
-
ok vanno bene lo stesso
-
Presi due da 140mm, domani li metto
-
Perfetto se fai anche due foto cosi vediamo l'effetto
-
salve probabilmente arrivo tardi,ma almeno posso essere d'aiuto per gli utenti futuri(spero).
Sono un maniaco quando si tratta della pulizia del pc,e appena intravedo un pò di polvere non posso non usare il compressore(anche se fa 97 db O.O).
Ho provato tantissimi tipi di filtri,da tanti shop.
E il risultato era che si,non entrava la polvere,ma non entrava nemmeno aria!(ne entrava pochissima).
Come ultimi filtri ho provato questi:DEMCiflex Dust Filter 140mm - black/black, DEMCiflex, ,Drako.it - Extreme modding
Si attacca d'appertutto(è magnetico,perfetto per i case d'alluminio)e si toglie,pulisce in meno di 2 secondi.Quindi consiglio vivamente questi(li ho presi anche se ho ventole da 230 mm e +)
-
Belli sono possibili da inserire anche dentro al pc ? tipo paratia frontale o posteriore?
-
mmm,diciamo che il filtro il sè è magnetico,quindi non dovrebbero esserci problemi se li devi mettere nella paratia frontale(che di solito ha una griglia prima della ventola con un pò di spazio),sempre se hai un case in alluminio,altrimenti nel pacchetto hai uno stick anche per i case di plastica.
Per quella posteriore cosa intendi?Se è quella che è in estrazione,cioè prende l'aria e calore dall'interno e la butta fuori è inutile,conviene sempre metterli nella paratia sinistra e in posizione frontale(anche sotto al case,per chi ha messo la ventola).
-
Si io dicevo per la griglia che da intralcio, comunque come dici e come sono fatte sti filtri ovvero magnetici il problema non susssite nemmeno con la griglia :=
-
Credo che però più di 140 mm non ci siano,il che è un problema per chi ha ventole più grosse.
Io il filtro l'ho messo su una 200 mm,copre buona parte,ma c'è almeno 1/4 di di fori scoperti.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi