( Siracusa + ss ) CORE2 DUO E6550 conroe
-
Vendesi processore Intel Core2 duo E6550
70 spedizione inclusa.
-
Vendesi processore Intel Core2 duo E6550
70 spedizione inclusa.
-
Ciao, sarei interessato. potresti postare le specifiche? e per la spedizione come si fa?
il prezzo è trattabile?
-
Ciao Greek
ti confermo quanto segue :
Il processore è Intel Core2 Duo E6550 conroe rev. G0 con le seguenti caratteristiche :
2.33GHz,1333FSB,L2:4MB,rev.G0.
Perfettamente funzionante consegno con dissipatore Intel originale.
lo vendo a 70 euro spedizione inclusa in tutta Italia.
Per il pagamento tramite ricarica post-pay.
Se me lo confermi possiamo fare il tutto per Lunedi in quanto devo spedire altro hardware.........
Inoltre se eventualmente ti interessa posso vendere il blocco :
Processore E6550 conroe + scheda video Nvidia GEFORCE 8600GT + scheda madre ASROCK CONROE1333-D667-M-ASR al prezzo di 150 spedizione inclusa.
Attendo tue notizie.
Ciao
-
purtroppo per lunedi non posso, adesso mi devo preparare per l'esame che ho mercoledi. magari a fine settimana! cosi chiedo pure un amico mio se je serve la mobo con la grafica
e poi con la spedizione come si fa? tramite poste e ritoro la ? scusa, ma in questo sono proprio zero
-
Per la spedizione io ti invio il materiale tramite posta pacco celere 3 assicurato.
Per il pagamento si fà tramite ricarica post-pay , quindi io ti do il codice,
tu vai alla posta, dici il nome e cognome dell'istatario della posta e invi i soldi.
Appena fatto mi mandi un messaggio e immediatamente ti mando il pacco e credo passeranno 1/2 giorni e ti arriva il tutto.
Adesso ti chiedo una cortesia però, in quanto ho altri compratori in altri forum,
il processore lo blocco per te???? dammi la conferma.
ciao
-
se hai i compratori più sicuri,allora non bloccarlo. poi se rimane ci sentiamo fra qualche giorno. scusa e grazie!
-
ok attendo tue notizie.
ciao
-
scendo il prezzo a 60 spedizione inclusa.
-
up
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi