Tanti auguri a delly
-
Tanti Auguri Delly!

-
swattolo ha scritto:
Se proprio devo essere bannato che sia fatto nel migliore dei modi
:asd:visto che usi i diminutivi...
Caro leonardino non sai che non vedo l'ora di parare il mio bel culettino per essere trafitto da un bel nerino fino al mattino
:2funny:
Quando preferisci Jà... dimmi te.. se ti piace essere bannato mentre lo prendi non c'è problema

-
delly ha scritto:
eccolo...eheheheh...
:asd:
devi comprendere che ormai son vecchio...ho i miei tempi...
:asd:Non ti preoccupare, prenditi il tempo che ti serve

L'importante è farle con cura, se ti serve piu' tempo non ci sono grossi problemi

-
Le085 ha scritto:
Non ti preoccupare, prenditi il tempo che ti serve
L'importante è farle con cura, se ti serve piu' tempo non ci sono grossi problemi

no scherzavo...non ci vorrà molto...
però c'è stato un piccolo problema...praticamente a me e a Gianni sono arrivate le mobo sbagliate...(Fabrizio già lo sa)...ora dobbiamo organizzarci per lo scambio... :clapclap::clapclap:
-
Le085 ha scritto:
Quando preferisci Jà... dimmi te.. se ti piace essere bannato mentre lo prendi non c'è problema
Misà tanto che non puoi bannarmi o si ? :cheazz:COntrolla un pò, mi hai fatto venire il dubbio, se non puoi accedere ai permessi puoi bannare utenti o anche categorie superiori ?
delly ha scritto:
no scherzavo...non ci vorrà molto...però c'è stato un piccolo problema...praticamente a me e a Gianni sono arrivate le mobo sbagliate...(Fabrizio già lo sa)...ora dobbiamo organizzarci per lo scambio... :clapclap::clapclap:
Luca ma stai tranquillo che leo ha fin troppe rece

-
swattolo ha scritto:
Misà tanto che non puoi bannarmi o si ? :cheazz:si Jacopo...ti può bannare...può bannare pure i supermod...
:asd: -
delly ha scritto:
no scherzavo...non ci vorrà molto...però c'è stato un piccolo problema...praticamente a me e a Gianni sono arrivate le mobo sbagliate...(Fabrizio già lo sa)...ora dobbiamo organizzarci per lo scambio... :clapclap::clapclap:

-
delly ha scritto:
Si me l'ha detto gianni, ma non sapevo che anche a te fosse arrivata la stessa mobo, sbagliata per giunta.
-
Le085 ha scritto:
Si me l'ha detto gianni, ma non sapevo che anche a te fosse arrivata la stessa mobo, sbagliata per giunta.praticamente diciamo che a me è arrivata la sua e viceversa...lol... :clapclap:
-
ci voleva molto a capirlo
Cavoli Luca se sei vecchio!!
:asd: Scherzi a parte... Auguroni e buona sbronzata!!
:briai: -
Timon85 ha scritto:
Cavoli Luca se sei vecchio!!
:asd: eh si...ormai è già tanto se mi reggo in piedi... :clapclap:
-
delly ha scritto:
eh si...ormai è già tanto se mi reggo in piedi... :clapclap:AUGURI LUCAAAAAAAAAAAAAAA

Che te frega scusa.. tanto finchè c'è il cane da caccia che parla col postino te puoi pure benchare seduto su una sedia bello impagliato..
DC2 ha scritto:
AUGURI LUCAAAAAAAAAAAAAAA

Che te frega scusa.. tanto finchè c'è il cane da caccia che parla col postino te puoi pure benchare seduto su una sedia bello impagliato..
:asd:eheheh...vero...
:asd:p.s. fai il furbetto eh??? ora editi anche i messaggi...ma ormai era tardi...
:2funny: -
Tanti auguri :birra: :birra: :birra:
Valerio
-
Auguriii anche da parte miaaa

-
grazie a tutti raga!!!
:D:briai: -
un po in ritardo -
Tantissimi Auguri Luca!....anche se in ritardo...
...mi scuso....ma sono veramente incasinato in questi giorni...Valgono anche se in ritardo?
.....mi perdoni?
CiaoO0
-
dj883u2 ha scritto:
Tantissimi Auguri Luca!....anche se in ritardo...
...mi scuso....ma sono veramente incasinato in questi giorni...
Valgono anche se in ritardo?
.....mi perdoni?
CiaoO0
ciao Jen!!!

si si...ma certo caro che sei perdonato... :clapclap:
poi sei vecchietto ormai e quindi è normale che perdi colpi...
:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi