Zalman stg2 o ... Arctic Silver 5 ??
-
Ho disponibile da mettere sullo Zalman 10x Extreme la pasta termica Zalman stg2, e purtroppo ho finito l' Arctic Silver 5 ...
Cosa consigliate ?? Usare la Zalman o andare a comprare domani l' Arctic Silver 5 ??
-
Ho disponibile da mettere sullo Zalman 10x Extreme la pasta termica Zalman stg2, e purtroppo ho finito l' Arctic Silver 5 ...
Cosa consigliate ?? Usare la Zalman o andare a comprare domani l' Arctic Silver 5 ??
-
massimo che potrai perdere anche se fosse di qualità nettamente inferiore è un grado o due...

l'importante è che si spalmi bene e non faccia grumi
-
La Zalman era difficilissima da spalmare, ne ho dovuta usare tanta perchè si attaccava tutta alla confezione di fazzoletti, comunque alla fine ho coperto tutta la base della CPU
Mi sembra che con l'Artic stava nel BIOS oltre 50 gradi, con questa sui 30-36, però ho fatto un test veloce a case aperto e ventole chassis spente ...
-
bhe diciamo in linea di massima anche la zalman è una buona pasta termica
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi