Problema installazione catalyst 10.8
-
Ciao a tutti! Ogni mese aggiorno i dirver del CF di ATI 5770 senza problemi, disinstallando i vecchi drivere con Driver Sweeper. Ora ho provato ad installare i 10.8 e mi porta a termine l'instllazione (in troppo poco tempo!), ma dopo il riavvio mi rendo conto che non ha installato un bel niente!
Ho già provato a pulire con driver sweeper più volte (anche in modalità provvisoria) e reinstllare, ma il risultato non cambia.
Lo stesso se provo a reinstllare vecchi driver che hanno funzionato correttamente...
Non vorrei formattare tutto e reinstallare.... mi aiutate x favore?
-
Ciao a tutti! Ogni mese aggiorno i dirver del CF di ATI 5770 senza problemi, disinstallando i vecchi drivere con Driver Sweeper. Ora ho provato ad installare i 10.8 e mi porta a termine l'instllazione (in troppo poco tempo!), ma dopo il riavvio mi rendo conto che non ha installato un bel niente!
Ho già provato a pulire con driver sweeper più volte (anche in modalità provvisoria) e reinstllare, ma il risultato non cambia.
Lo stesso se provo a reinstllare vecchi driver che hanno funzionato correttamente...
Non vorrei formattare tutto e reinstallare.... mi aiutate x favore?
-
segui completamente questa guida:
http://www.xtremehardware.com/forum/f14/guida_rimozione_driver_ati-19911/
io sono riuscito a mettere i 10.8 dopo che anche a me davano problemi..
nel mio caso però come aggravante c'era il sistema nato con la Hd3850 e mai formattato passando alla HD5770.
facci sapereO0
-
A me hanno dato problemi con un portatile che ho sistemato lunedì, stesso detto nel primo post.
Ho forzato l'installazione del driver a mano come si faceva una volta
ed è andato tutto lissssio.Sposto la discussione in SOS

-
megthebest ha scritto:
segui completamente questa guida:http://www.xtremehardware.com/forum/f14/guida_rimozione_driver_ati-19911/
io sono riuscito a mettere i 10.8 dopo che anche a me davano problemi..
nel mio caso però come aggravante c'era il sistema nato con la Hd3850 e mai formattato passando alla HD5770.
facci sapereO0
Seguita alla lettera la guida, ma nulla.... anche se pulisco tutto, il Win7 al riavvio installa in automatico qualcosa e non c'è modo di impedirlo. Solo una cosa sono riuscito a fare, visto che Win7 mi installava i driver di una sola scheda (ho il crossfire di 5770), l'altra ho installato manualmente i driver da "Gestione Dispositivi". In questo modo le schede sembrano funzionare bene, se avvio MSI Afterburner mi da come versione driver la 10.8 a clokkare mi fa clokkare e lavora in crossfire.... lascio la situazione com'è e attendo i driver 10.9, sperando in un miglioramento? che ne dite?
-
si potresti pure ma proverei o fare un ripristino configurazione oppure seguire la guida al contrario
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi