Integrare Zenphoto su un sito aziendale e varie info
-
Salve ragazzi sto facendo il sito per la ditta dei miei suoceri su AlterVista e premetto che io di html ne capisco poco, giusto le cose imparate a scuola

Sono riuscito a mettere un banner pubblicitario e se qualcuno vuole fare che click benvenga

Ecco il link al sito: Home page
Comunque ho due problemini:
1° aprendolo con IE é uno schifo é pieno di errori etc.. mentre su FF non ho riscontrato nessun problema, come mai ciò ? Suggerimenti per sistemare la pagina ?
2° come posso integrare la gallery in costruzione fatta tramite zenphoto, questa: Galleria Immagini al sito ?
Grazie 1000 a tutti

-
Salve ragazzi sto facendo il sito per la ditta dei miei suoceri su AlterVista e premetto che io di html ne capisco poco, giusto le cose imparate a scuola

Sono riuscito a mettere un banner pubblicitario e se qualcuno vuole fare che click benvenga

Ecco il link al sito: Home page
Comunque ho due problemini:
1° aprendolo con IE é uno schifo é pieno di errori etc.. mentre su FF non ho riscontrato nessun problema, come mai ciò ? Suggerimenti per sistemare la pagina ?
2° come posso integrare la gallery in costruzione fatta tramite zenphoto, questa: Galleria Immagini al sito ?
Grazie 1000 a tutti

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi