ed eccola col cupolino....più bella che mai!
-
-
-
Carina con il cupolino
non è male bravo Marco 
Valerio
-
bella complimenti!!!

-
ebbravo principino...vedo che abbiamo un altro interesse in comune...
io sono felice possessore di un kawasaki z1000 arancio.
casomai appena ho tempo posto anche le mie .... ops sue foto.
complimenti per la tua moto.l'hai presa da poco?
hai 21/22 anni se non erro.
-
FedePablo ha scritto:
ebbravo principino...vedo che abbiamo un altro interesse in comune...io sono felice possessore di un kawasaki z1000 arancio.
casomai appena ho tempo posto anche le mie .... ops sue foto.
complimenti per la tua moto.l'hai presa da poco?
hai 21/22 anni se non erro.
ciao carissimo! la moto l'ho presa da due settimane e sto cercando di personalizzarla già il più che posso ...sempre rimanendo nelle mie possibilità economiche! e poi si, ho 22 anni... fammi vedere le foto della tua kawa!!!
Marco
-
Grazie caro! si si devo dire che mi garba parecchio anche a me... e ora oltretutto almeno il petto è riparato dall'aria e posso anche un pochino incarenarmi

Marco
ps. raga appena tornano le giornate belle sarebbe spettacolo incontrarci da qualche parte

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi