asrock 880g & phenom II 955
-
Le085 ha scritto:
che mobo ha tuo fratello? puoi provare con la sua?la mobo di mio frate fa proprio cagare e' 1 m2n68 plus ke se metto a 3400 nn parte manco piu il pc...

-
vince360 ha scritto:
la mobo di mio frate fa proprio cagare e' 1 m2n68 plus ke se metto a 3400 nn parte manco piu il pc...
Mitico nForce

-
-Maxx- ha scritto:
Mitico nForce
eh si:2funny:
percaso qui qualcuno una mobo gigabyte??perke penso di aver capito il problema:l'altro giorno smanettando nel bios ho trovato una imp riguardante le ram ke era su auto e mi faceva mettere low, normal, max e user o una cosa del genere ke cmq mi faceva settare quelle imp a piacimento.ieri l'ho cercato tt la sera e nn lo trovo piu:cheazz:
nn e' ke qualcuno sa dv trovare questa imp sempre che mi sia spiegato bene??
-
in idle in questi giorni mi sta sui 33/34°, aspetto un mesetto e provo a tirarlo su

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi