Problema Sony NEC Optiarc AD-7243S
-
Project Zero ha scritto:
A proposito, come ti sei trovato ??
personalmente bene
, ma è anche vero che ne faccio un uso normale. I problemi con i lettori/masterizzatori appaiono quando vengono iper-utilizzati in masterizzazione o per vedere film o video-giocare di continuo: in questi scenari di utilizzo, la temperatura interna sale sensibilmente e ce ne si può accorgere dalla temp del supporto quando lo si estrae dopo diverso tempo di attività.
Come è stato detto precedentemente da tom1, non esiste più la qualità costruttiva dei materiali che costituivano i Plextor, i Teac o i Lite-On di una volta. Oramai l'interno è pressoché totalmente composto da meccanismi di plastica o materiali simili.
I guasti, dovuti al cedimento/flessione di un qualche meccanismo, pertanto sono divenuti oramai abbastanza frequenti

-
Ne abbiamo provati altri due in negozio ed facevano la mstessa cosa, me lo sono tenuto
Bye
-
Project Zero ha scritto:
Ne abbiamo provati altri due in negozio ed facevano la mstessa cosa, me lo sono tenutoBye
hai fatto bene non è che sia un difetto enorme
-
Sarà il firmware, forse non è manco un difetto
-
non credo assolutamnente
-
Pensi sia un difetto ??
Su forumeye mi hanno detto che è normale, lo faceva anche ad un altro ...
-
come ho detto anche prima io tempo fa avevo un Nec 3250aw e aveva la stessa impostazione del carrello ovvero quando si apriva tendeva diciamo forzare l'apertura ma è una cosa normale
-
Aahh ok, avevo capito male
-
Project Zero ha scritto:
Aahh ok, avevo capito malefigurati
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi