modifica xbox360 slim: SI FA?
-
nessuno sa niente? io non trovo nulla a riguardo....:cheazz:
-
nessuno sa niente? io non trovo nulla a riguardo....:cheazz:
-
sta girando qualcosa ma non è tempo ancora
-
Da quello che leggo il modello di lettore che monta è Lite-on DG-16D4S..non so se l'han già hackato, valuterò a settembre se qualcuno riesce la possibilità di fare una guida..
-
ShinAkuma ha scritto:
Da quello che leggo il modello di lettore che monta è Lite-on DG-16D4S..non so se l'han già hackato, valuterò a settembre se qualcuno riesce la possibilità di fare una guida..non è uscito ancora nulla e prima di natale non uscirà fidatiO0
-
Io l'ho appena comprata grazie a una stupenda promozione e vi dico che modificarla sarebbe un vero spreco visto che si rischia molto facilmente il ban...
quella a mio avviso è una console da tenere come soprammobile e da usare solo se vi capita un gioco originale fra le mani!!
:asd:
-
bhe se si potesse modificare si , ma dato che è il contrario dubito in un ban
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi