problema assasin's creed 2
-
a capito perkè le ventole le mettono da fuori dici tu...
però se loro mi hanno detto ke fanno una pulizia lo aprono per forza e quindi garanzia addio cmq no?
-
ocrim10 ha scritto:
a capito perkè le ventole le mettono da fuori dici tu...però se loro mi hanno detto ke fanno una pulizia lo aprono per forza e quindi garanzia addio cmq no?
bhe la seconda frase esatto quindi a quel punto la garanzia l'avresti con loro e non più con acere quindi potresti farti cambiare alimentatore cambiare pasta termica e aggiungere le ventole se il case è predisposto
ps.no le ventole sempre aprendo il case le devono mettere
-
tom1 ha scritto:
a quel punto la garanzia l'avresti con loro e non più con acere quindi potresti farti cambiare alimentatore cambiare pasta termica e aggiungere le ventole se il case è predispostodirei ottimo...pasta termica alimentatore e ventole quanto mi costerebbero?
-
dipende tutto da quali metti
come alimentatori fatti montare di marca come cooler master corsair enermax
pasta termica le artic cooling mx oppure le cooler master
ventole cooler master o artic cooling se non hanno le noctua o le scythe
il tutto dovresti stare e rimanere entro i 100 poi dipende tutto da cosa ti possono offirre marche come tecnoware nilox qtek tekk non le considerare sono pessime e rischi altri danni ben maggiori al pc
-
mamma mia ne sai troppe!! :n2mu:
grazie mille..ti farò sapere

-
figurati a disposizione posta quando ti serve aiuto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi