Dark&Light Project: Obsidian 800D
-
bom, i dissi delle ram non tengono.. mi toccherà mettere quelli originali e inventarmi qualcosa.. probabilmente vernicerò di bianco anche quelli... o ne compro altri uguali... peccato perchè stavano bene...
-
Ciao Seo... ho visto ora il tuo lavoro!
Cavolo complimentoni!
Ti seguo, così imparo qualcosa.
-
ehi ciao!
grazie mille! considera che proprio come per te, questo è il mio primo impianto.. basta applicarsi e perderci molto tempo

ad esempio adesso sto disegnando i futuri adesivi che userò per moddare i dissi stock delle ram, visto che quelli che ho adesso non tengono e vengono giù....
-
ciao seo,i miei complimenti!!
posso chiederti dove hai trovato la guaina bianca per sleevare i cavi del 24pin sulla main?
-
ho preso tutto dal solito acquat*ning
ma cmq è pieno di guaine sleeve.. anche dal drago le hanno e in molti altri posti.. -
sono d'accordo con seo ci sono tantissimi shop sopratutto uno svizzero

-
Seo360 ha scritto:
ho preso tutto dal solito acquat*ning
ma cmq è pieno di guaine sleeve.. anche dal drago le hanno e in molti altri posti..azz allora son cieco....
le ho viste ma bianche proprio no...:perfido:cmq ottimo lavoro davvero!
ci si sente come sempre di la!:n2mu:
-
maranga ha scritto:
azz allora son cieco....
le ho viste ma bianche proprio no...:perfido:
cmq ottimo lavoro davvero!
ci si sente come sempre di la!:n2mu:
ok compare :n2mu:
alla fine non ho ancora visto mezza foto del tuo pc

-
hai ragione,mi è arrivato il case ieri,ho iniziato stamattina a smontare il vecchio e ho finito stasera alle 8 di rimontare tutto e farlo partire!
cmq aspetto ancora materiale.....
:fiufiu:poi prometto che le foto le metto! però deve essere a posto come piace a me!

e ti credo,con quello che mi è costato...

magari se ti va qualche domenica ci si può beccare,io sono di lurago marinone zona birrificio, cosi parliamo un po, e ci scambiamo pareri idee in diretta!
-
maranga ha scritto:
hai ragione,mi è arrivato il case ieri,ho iniziato stamattina a smontare il vecchio e ho finito stasera alle 8 di rimontare tutto e farlo partire!cmq aspetto ancora materiale.....
:fiufiu:poi prometto che le foto le metto! però deve essere a posto come piace a me!

sisi ovvio! cosa aspetti ancora? io come dicevo di la forse aggiungo un 240 sotto ma è un bel problema... poi ordino un supporto ventole della koolance per fare una roba come nel video che ho postato qualche pagina fa.. viene un ottimo lavoro e soprattutto nasconderei le ventole che li a vista mi danno proprio fastidio...
edit: eh quasi quasi! non sarebbe male.. potrei fare una gita
c'è qualcosa da fotografare? XD -
Seo360 ha scritto:
sisi ovvio! cosa aspetti ancora? io come dicevo di la forse aggiungo un 240 sotto ma è un bel problema... poi ordino un supporto ventole della koolance per fare una roba come nel video che ho postato qualche pagina fa.. viene un ottimo lavoro e soprattutto nasconderei le ventole che li a vista mi danno proprio fastidio...edit: eh quasi quasi! non sarebbe male.. potrei fare una gita
c'è qualcosa da fotografare? XDbeh se vuoi quando ho il pc ok,mi dai una mano che facciamo le foto e facciamo un bel servizio insieme,con tanto di test vari,bench tranquilli
,temp varie..... possiamo far lo stesso da te!

non sarebbe male!! :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
-
sisi per me va bene... devo trovare un giorno libero dove la mia donna non è presente
c'è anche un mio amico molto interessato a queste cose, però non è spendaccione come noi 
-
Seo360 ha scritto:
sisi per me va bene... devo trovare un giorno libero dove la mia donna non è presente
c'è anche un mio amico molto interessato a queste cose, però non è spendaccione come noi
guarda, io ho moglie e bimbe,una 9 anni e l'altra 3 mesi:clapclap:
posso solo il sabato o domenica su "ordinazione":2funny:
mi devo organizzare altrimenti son guai!
:asd:
cmq la cosa è fattibile!
-
alla faccia.. mi sa che hai più del doppio dei miei anni

-
Seo360 ha scritto:
alla faccia.. mi sa che hai più del doppio dei miei anni
31 tu?

-
maranga ha scritto:
31 tu?
19

-
Seo360 ha scritto:
19
beato te:asd:
:asd::AAAAH::AAAAH:
-
maranga ha scritto:
hai ragione,mi è arrivato il case ieri,ho iniziato stamattina a smontare il vecchio e ho finito stasera alle 8 di rimontare tutto e farlo partire!cmq aspetto ancora materiale.....

magari se ti va qualche domenica ci si può beccare,io sono di lurago marinone zona birrificio, cosi parliamo un po, e ci scambiamo pareri idee in diretta!
e sarebbe ora di la compri un botto di roba ma qui non posti ancora foto
dei tuoi acquisti -
tom1 ha scritto:
e sarebbe ora di la compri un botto di roba ma qui non posti ancora foto
dei tuoi acquisti
:D:Dciao tom!
si è un periodo che spendo troppo e mi devo calmare!
cmq qualche foto l'ho fatta,verso sera le carico!
nulla di che ,però rendono l'idea!

-
eh lo vedo
:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi