Dark&Light Project: Obsidian 800D
-
eh si e anche qualcos'altro
-
One1ros ha scritto:
Non mi sono capito neanche io
Scherzi a parte intendevo chiedere quale è l'ordine dei componenti nel tuo circuito

Ora che jhai comprato il dremel e che parti con un mod potrresti aprire anche un thread in case e modding

Mi sa che tom ha ragione

si è una ottima idea!! stasera provvedo, però devo trovare un pc perchè il mio è smontato perchè sono iniziati i lavori!!!
maranga ha scritto:
ti ringrazio per i complimenti!tanti soldi e fatica,ma soddisfatto!!:clapclap::clapclap:
la carta l'ho tolta stamattina:fiufiu:

ora ho i dubbi...
vorrei cambiare i cavi:
8 e 24 pin della main
i 6 pin (sono 4) delle 2 schede video
con i nzxt sleevati bianchi.
VOI CHE NE DITE?
e se poi riesco,cambiare anche tutti i raccordi con i bitspower neri!!!
accetto consigli,anche perche è una spesa non indifferente...
strabelli sia i cavi che i raccordi! io ho preso un tappo enzotech ed è di una qualità allucinante.. credo che bitspower non siano da meno

maranga ha scritto:
seo quando ci becchiamo???facciamo in mattinata da me e il pome da te??
ho voglia di un full immersion di pc, per avere idee in piu e naturalmente ammirare l' obsidian!!!
mo è un problema.. perchè (non mi ricordo se l'ho detto quà) ho iniziato a lavorare sabato compreso... ho libera solo la domenica A VOLTE... che barba mo non posso più fare niente XD
cmq mi è arrivata tutta la roba e ieri ho provato il lamptron che è perfetto ed è molto facile anche cambiare i colori

-
Seo360 ha scritto:
si è una ottima idea!! stasera provvedo, però devo trovare un pc perchè il mio è smontato perchè sono iniziati i lavori!!!strabelli sia i cavi che i raccordi! io ho preso un tappo enzotech ed è di una qualità allucinante.. credo che bitspower non siano da meno

mo è un problema.. perchè (non mi ricordo se l'ho detto quà) ho iniziato a lavorare sabato compreso... ho libera solo la domenica A VOLTE... che barba mo non posso più fare niente XD
cmq mi è arrivata tutta la roba e ieri ho provato il lamptron che è perfetto ed è molto facile anche cambiare i colori

perfetto,appena puoi metti delle foto dei pezzi arrivati ok!!
per il discorso del vederci, una domenica mi va benissimo dai!
fammi sapere tu! tanto ci si sente sempre qui o di la!

-
postate foto su su inoltre mara meglio di qua seguici di qui di la non è che sia la stessa cosa

-
tom1 ha scritto:
postate foto su su inoltre mara meglio di qua seguici di qui di la non è che sia la stessa cosa
concordo, a breve apro qui un bel treath del mio pc...
appena ho piazzato le 2 5870......

maledetta scimmia....
:fiufiu::perfido::perfido::perfido:
-
eheheh cerca di non scimmiare troppo senno i conti non tornano più tra il pc tuo quello ti tua figlia avrai speso un bel po

-
tom1 ha scritto:
eheheh cerca di non scimmiare troppo senno i conti non tornano più tra il pc tuo quello ti tua figlia avrai speso un bel po
lasciamo perdere...

però è piu forte di me...cerco sempre il meglio!!!!
anzi,se senti qualcuno che può interessare fammi sapere!!
le ho messe in vendita di la:fiufiu:
:asd:
-
si si ti seguo di la, certo vedo se a qualcuno interessa ventole wb ecc
, inoltre non ci ho fatto caso ma metti anche di qua i 3d non si sa mai -
regaz, più tardi le foto
e oggi si cntinuano i lavori -
Seo360 ha scritto:
regaz, più tardi le foto
e oggi si cntinuano i lavoriattendo trepidante, se riesci mi fai una foto dei cavi sleeve bianchi?
cosi in sett faccio l'ordine....

-
Ram senza dissi in attesa di essere verniciato:

Mod case:

le cose principali sono queste
oggi si continua il progetto con la rev 1.3 
edit: si ok, stasera se riesco te le posto

-
ottimo seo continua cosi spetto altre foto
-
regaz probabilmente adesso mi sposto nella sezione modding.. e li metterò tutto cioè che riguarda SOLO il modding. terrò accesi tutti e due i topic
in arrivo altre foto -
Perfetto fai come vuoi ma posta ste foto

-
gia!!
però metti qui il link dove ti sei spostato!!
-
guarda che vale anche per te mara

-
tom1 ha scritto:
guarda che vale anche per te mara
sisi

solo che io sono in alto mare.... deve ancora arrivarmi la 2 pompa.... e poi devo fare le prove... insomma voglio metter tutto quando sarà definitivo almeno,non a pezziO0
-
è più bello a pezzi
così partecipiacamo alla costruzione del pc 
-
Esatto con consigli e tutto come abbiamo fatto per seo

-
to:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi