Scheda PCI per Wi-Fi
-
Ma se me l'hanno sconsigliata alla grande perchè i driver fanno skifo e non si riesce a farla andare <_>
-
bhe ma allora nessuna vabbene non è una critica è solo per dire che quelle che ha nexths non vanno bene per te
-
Ah perfetto, allora ho un PC diverso dagli altri ...

-
non è nemmeno questo ma 3 antenne diverse e nessuna va qualcosa c'è che non va come anche l'altro problema per la schermata di windows
-
Project Zero ha scritto:
Vabbè mi è stato sconsigliato dopo che l'ho ordinato ... dovevo prenderlo per forza dopo <_>l'avevo di fatto sconsigliata anche prima: che su una serie di n prodotti, il consigliarne alcuni non corrisponda analogamente anche allo sconsigliarne i restanti, si potrebbe disquisire; ma ritengo non sia questo il contesto adatto

Non te la prendere, ma il problema nasce, anzi è nato dal fatto che tu debba per forza di cose acquistare da loro (Next), che ha una offerta di queste periferiche davvero limitata.
Purtroppo questa è stata una tua scelta ben precisa (ricevere uno sconto di 5€), e noi non possiamo assolutamente intervenire; altrimenti ci sarebbero diverse ben più valide soluzioni su altri dealer online

-
Totocellux ha scritto:
l'avevo di fatto sconsigliata anche prima: che su una serie di n prodotti, il consigliarne alcuni non corrisponda analogamente anche allo sconsigliarne i restanti, si potrebbe disquisire; ma ritengo non sia questo il contesto adatto
Non te la prendere, ma il problema nasce, anzi è nato dal fatto che tu debba per forza di cose acquistare da loro (Next), che ha una offerta di queste periferiche davvero limitata.
Purtroppo questa è stata una tua scelta ben precisa (ricevere uno sconto di 5€), e noi non possiamo assolutamente intervenire; altrimenti ci sarebbero diverse ben più valide soluzioni su altri dealer online

quoto non dico altro
-
tom1 ha scritto:
non è nemmeno questo ma 3 antenne diverse e nessuna va qualcosa c'è che non va come anche l'altro problema per la schermata di windowsCome tre antenne diverse ??
Totocellux ha scritto:
l'avevo di fatto sconsigliata anche prima: che su una serie di n prodotti, il consigliarne alcuni non corrisponda analogamente anche allo sconsigliarne i restanti, si potrebbe disquisire; ma ritengo non sia questo il contesto adatto

All'acquisto del PC manco la TP-Link andava bene, che è una buona marca, sennò usavo quella <_>
tom1 ha scritto:
non è nemmeno questo ma 3 antenne diverse e nessuna va qualcosa c'è che non va come anche l'altro problema per la schermata di windowsNon lo fa solo a me, ecco
Lo stesso problema ad un altro utente
-
Ah dimenticavo, conviene smanettare ?? Qualche soluzione si potrebbe trovare ...
-
Qui ho trovato i driver di Marvell, devo solocapire quale scaricare
-
Project Zero ha scritto:
Come tre antenne diverse ??All'acquisto del PC manco la TP-Link andava bene, che è una buona marca, sennò usavo quella <_>
Non lo fa solo a me, ecco
Schermata () Windows all'infinito ... - Forumeye.it : Videogiochi, Anime, Cinema
Lo stesso problema ad un altro utente
:ave: mai successo a me -
tom1 ha scritto:
:ave: mai successo a meNe prenderò otto
:nutkick: -
Project Zero ha scritto:
Ne prenderò otto
:nutkick:
:asd: -
ho finalmente compreso solo ora la tua particolare situazione

se vuoi essere certo che il funzionamento di una sk Pci wireless 802.11 su Windows 7 64bit sia certificata direttamente da Microsoft, e quindi senza driver aggiuntivi né tantomeno alcuna sorpresa, hai attualmente a disposizione solo due scelte:
direttamente dalla lista di compatibilità Microsoft per Windows 7 (compresa la versione a 64bit)

-
Totocellux ha scritto:
ho finalmente compreso solo ora la tua particolare situazione
se vuoi essere certo che il funzionamento di una sk Pci wireless 802.11 su Windows 7 64bit sia certificata direttamente da Microsoft, e quindi senza driver aggiuntivi né tantomeno alcuna sorpresa, hai attualmente a disposizione solo due scelte:
direttamente dalla lista di compatibilità Microsoft per Windows 7 (compresa la versione a 64bit)

Questa ??

-
yes
come puoi leggere, quello è il primo modello che ho indicato, il DWL-G510

-
Project Zero ha scritto:
Questa ??
si
-
Forse l'avevo vista a 25€ ieri, non mi ricordo proprio dove ...
La seconda cos'ha di diverso ??
-
Project Zero ha scritto:
Forse l'avevo vista a 25€ ieri, non mi ricordo proprio dove ...La seconda cos'ha di diverso ??
è 108 mbps invece che 54 se non erro
-
Project Zero ha scritto:
La seconda cos'ha di diverso ??
ha una estenzione proprietaria (fuori standard) del 802.11g (54Mbit) che promette di raddoppiare il bandwidth del link (108Mbit).
Per essere possibile questo raddoppio virtuale, deve collegarsi a Router o AP o con schede analoghe (tramite link Ad-Hoc) che prevedano nel proprio firmware la compatibilità con la medesima estenzione

-
Quindi nel mio caso è inutile ??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi