Scary Movie 4
-
ho visto finalmente in DVD Scary movie 4....

direi che ha perso un pò rispetto agli altri episodi.... un pò troppo demenziale, specie nel finale, e stavolta demenziale=non bello, sollitamente ho visto tutte le precedenti puntate (li ho tutti a casa) con entusiasmo ma questa volta mi sono trovato un pò deluso...

Voi che ne pensate di questa quarta puntata??
-
ho visto finalmente in DVD Scary movie 4....

direi che ha perso un pò rispetto agli altri episodi.... un pò troppo demenziale, specie nel finale, e stavolta demenziale=non bello, sollitamente ho visto tutte le precedenti puntate (li ho tutti a casa) con entusiasmo ma questa volta mi sono trovato un pò deluso...

Voi che ne pensate di questa quarta puntata??
-
In effetti mi trovo in d'accordo con te, il quarto episodio è il più deludente della serie
specialmente se paragonato al primo e secondo IMHO i migliori, però tutto sommato per farsi un paio di risate tra amici va benissimo 
Valerio
-
nemmeno a me è piaciuto come i precedenti ma per una serata easy easy va più che bene. poco impegno cerebrale e molte vaccate....
:briai:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi