[BA+SS] componenti Hardware
-
Vendo i seguenti prodotti
Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0 - €20+SS
Arctic Cooling Accelero Twin Turbo - €13+ss (non ho più la confezione)
ATI HD4890 OC edition apparentemente non funzionante (almeno io nn sono riuscito a farla partire anche se i led e le ventole del dissi funzionano e non ci sono segni di bruciatura; se qualcuno è in grado di farla riprendere....bho...a vostro rischio) - €30+ss
4 ventole 8cm cooler master led verde - 15€+ss tutte e quattro
Scheda madre Asus p7p55d €80+ss praticamente nuova, l'ho usata per 2 settimane scarse
spedisco con raccomandata
-
Vendo i seguenti prodotti
Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0 - €20+SS
Arctic Cooling Accelero Twin Turbo - €13+ss (non ho più la confezione)
ATI HD4890 OC edition apparentemente non funzionante (almeno io nn sono riuscito a farla partire anche se i led e le ventole del dissi funzionano e non ci sono segni di bruciatura; se qualcuno è in grado di farla riprendere....bho...a vostro rischio) - €30+ss
4 ventole 8cm cooler master led verde - 15€+ss tutte e quattro
Scheda madre Asus p7p55d €80+ss praticamente nuova, l'ho usata per 2 settimane scarse
spedisco con raccomandata
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi