cambio alimentatore
-
Salve a tutti sono nuovo in questo forum. Ho appena sostituito l'alimentatore del mio pc con uno più potente, tutto ok finchè non vado ad avviare: nessun segno di vita. L'alimentatore funziona perchè se faccio il ponte tra filo verde e nero tutto va bene, mentre quando lo collego alla scheda madre e premo il pulsante di accenzione vedo solo un accenno a partire di tutte le ventole ma poi si spegne tutto. il led sulla scheda madre è acceso. Cosa può essere? Grazie in anticipo!!
-
Salve a tutti sono nuovo in questo forum. Ho appena sostituito l'alimentatore del mio pc con uno più potente, tutto ok finchè non vado ad avviare: nessun segno di vita. L'alimentatore funziona perchè se faccio il ponte tra filo verde e nero tutto va bene, mentre quando lo collego alla scheda madre e premo il pulsante di accenzione vedo solo un accenno a partire di tutte le ventole ma poi si spegne tutto. il led sulla scheda madre è acceso. Cosa può essere? Grazie in anticipo!!
-
Hai provato a collegare anche il connettore a 4-8 pin dei 12V aggiuntivi??
-
cloud4607 ha scritto:
Hai provato a collegare anche il connettore a 4-8 pin dei 12V aggiuntivi??infatti se non lo colleghi non parte
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi