Overclock Q8300 fremo 398
-
ragazi ho fatto oc con il mio Q8300 su Biostar TP45D2-A7 sono arrivato a 2,98 (7.5x398)..DDR2 796 e il sistema è stabile
Vcore 1.2875 (coretemp) settato a +10% (nel bios posto impostare solo un incremento percentuale)
volendo portare il rapporto 1:1 a 3.0ghz ho aumentato la frequanza a 400 solo che il pc si accende solo al primo riavvio (successivo al salvataggio delle imp dal bios) gia al secondo o se lo spengo e riaccendo nn parte... ovvero : carica ma tutto a schermo nero:muro:
..avete idea di cosa potrei fare?
thx
-
ragazi ho fatto oc con il mio Q8300 su Biostar TP45D2-A7 sono arrivato a 2,98 (7.5x398)..DDR2 796 e il sistema è stabile
Vcore 1.2875 (coretemp) settato a +10% (nel bios posto impostare solo un incremento percentuale)
volendo portare il rapporto 1:1 a 3.0ghz ho aumentato la frequanza a 400 solo che il pc si accende solo al primo riavvio (successivo al salvataggio delle imp dal bios) gia al secondo o se lo spengo e riaccendo nn parte... ovvero : carica ma tutto a schermo nero:muro:
..avete idea di cosa potrei fare?
thx
-
prova a dare + volt al vnb e vtt, poi prova a superare i 400mhz, magari che sia un buco di fsb
-
Devil_Mcry ha scritto:
prova a dare + volt al vnb e vtt, poi prova a superare i 400mhz, magari che sia un buco di fsbok per vnb intndi il chipset overvoltage?
il vtt nn lo posso impostare.. solo il Cpu GTL
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi