[Thread Ufficiale] EVGA Classified SR-2!
-
ciao a tutti ragazzi/e

ho ordinato anch'io questa stupenda scheda madre , ragazzi mi date una mano? sono nel panico più assoluto , non ho mai montato mainboard dual
il primo dubbio ma che alimentatore si deve montare?
ho ordinato il corsair Professional Series
Gold AX1200 — 80 PLUS
Gold Certified Fully-Modular Power Supply ma secondo voi va bene?sulle memorie non ho ben capito che memorie sono ecc o normali ddr3?
che memorie triple channel mi consigliate , non devo fare overclock ma delle buono memorie veloci che non danno problemi
come case ho comprato APLUS CS-802B BLACK , dovrei avere prob di spazio? ehehehhe speriamo di no

ragazzi qualche consiglio sul montaggio , se acquisto due cpu xeon si deve settare qualcosa nel bios o muovere qualche jamper sulla mobo?
ogni consiglio e ben accetto, del mondo dual socket praticamente sono a 0

-
ciao ragazzi ho una sr-2 con 2 xeon 5690 , posseggo 24 gb di ram ma il sistema mi rallenta, ne metto 12 gb va benissimo cosa può essere? grazie mille
-
gnxgae ha scritto:
ciao a tutti ragazzi/e
ho ordinato anch'io questa stupenda scheda madre , ragazzi mi date una mano? sono nel panico più assoluto , non ho mai montato mainboard dual
il primo dubbio ma che alimentatore si deve montare?
ho ordinato il corsair Professional Series
Gold AX1200 — 80 PLUS
Gold Certified Fully-Modular Power Supply ma secondo voi va bene?sulle memorie non ho ben capito che memorie sono ecc o normali ddr3?
che memorie triple channel mi consigliate , non devo fare overclock ma delle buono memorie veloci che non danno problemi
come case ho comprato APLUS CS-802B BLACK , dovrei avere prob di spazio? ehehehhe speriamo di no

ragazzi qualche consiglio sul montaggio , se acquisto due cpu xeon si deve settare qualcosa nel bios o muovere qualche jamper sulla mobo?
ogni consiglio e ben accetto, del mondo dual socket praticamente sono a 0

no teoricamente dovrebbero essere riconosciute in automatico. L'AX1200 è perfetto come ali.
24870x22cross ha scritto:
ciao ragazzi ho una sr-2 con 2 xeon 5690 , posseggo 24 gb di ram ma il sistema mi rallenta, ne metto 12 gb va benissimo cosa può essere? grazie milleche sistema operativo? hai provato a fare un memtest?
-
Le085 ha scritto:
no teoricamente dovrebbero essere riconosciute in automatico. L'AX1200 è perfetto come ali.che sistema operativo? hai provato a fare un memtest?
no già mi rallenta all' accensione del sistema
-
provato ad aumentare il voltaggio del memory controller e delle ram stesse?
-
Le085 ha scritto:
provato ad aumentare il voltaggio del memory controller e delle ram stesse?si anche quello, allora se metto nella prima cpu i 3 banchi vale a dire 12 gb e sulla seconda cpu il querto banco va benissimo e siamo a 16 gb dai 20 gnb in sù rallenta.........un altra cosa ma se faccio rimanere solo i 12 gb nella prima cpu funzione lo stesso in triple chennel le cpu vero? cpu-z con 12 gb di ram 3x4 entrambi le cpu vanno in triple chennel hanno la ram condivisa vero?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi