Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Mondo Mobile
  3. Smartphones
  4. Un Nokia sui 300€ ...

Un Nokia sui 300€ ...

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Smartphones
7 Post 0 Autori 1.2k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • P Non in linea
    P Non in linea
    Project Zero
    scritto su ultima modifica di

Ciao a tutti, ho da 3 anni un N70, e forse ne prendo uno nuovo ;)

Mi piaceva uno nero, apertura a scorrimento (ormai con i tasti visibili non ce ne sono più ?? ), senza funzione touchscreen (non mi piace, sono all'antica lo so : ), quindi tradizionale ...

Un anno fa ero innamorato del Nokia N96, me lo consigliate (penso che costi 300€) ?? O forse è meglio prendere un altro modello, sempre della serie N ??

nokia20n96200.jpg

Le mie funzioni ?? Telefonare, fare foto e giocare con i giochini Symbian, e con gli emu delle console, quindi più o meno quelle del N70, con la differenza di avere foto più definite, giochi per Symbian v3 a schermo più grande, i tasti di fianco per giocare col cell in verticale (stile PHP o DS), cosa mi consigliate ?? ^^

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • P Non in linea
      P Non in linea
      Project Zero

Ciao a tutti, ho da 3 anni un N70, e forse ne prendo uno nuovo ;)

Mi piaceva uno nero, apertura a scorrimento (ormai con i tasti visibili non ce ne sono più ?? ), senza funzione touchscreen (non mi piace, sono all'antica lo so : ), quindi tradizionale ...

Un anno fa ero innamorato del Nokia N96, me lo consigliate (penso che costi 300€) ?? O forse è meglio prendere un altro modello, sempre della serie N ??

nokia20n96200.jpg

Le mie funzioni ?? Telefonare, fare foto e giocare con i giochini Symbian, e con gli emu delle console, quindi più o meno quelle del N70, con la differenza di avere foto più definite, giochi per Symbian v3 a schermo più grande, i tasti di fianco per giocare col cell in verticale (stile PHP o DS), cosa mi consigliate ?? ^^

0
      • M Non in linea
        M Non in linea
        megthebest

N95 8Gb sicuramente meglio dell'N96 e ha l'acceleratore grafico 3d per i giochi.

con applicazione Ngage gestirai poi tutto quello che serve.

unico appunto è se vuoi un navigatore incluso e con mappe free.. in questo caso solo i nuovi modelli (soprattutti touch screen) hanno ovi maps con navigazione vocale gratuita O0

0
        • P Non in linea
          P Non in linea
          Project Zero

Nokia n97 mini e Nokia n97 costano più di 300€ ?? Quale costa di meno, e quale è preferibile prendere ??

0
          • P Non in linea
            P Non in linea
            Project Zero

Ecco i prezzi del supermercato davanti casa

nokia n97 => 419€

nokia n97 mini => 369€

Online risparmierò sui 50€ sicuramente, però non spendo 300€ col rischio che il pacco venga consegnato ad un altro !!

http://www.xtremehardware.com/forum/f37/il_mistero_del_paccocelere3_consegnato-18917/

A proposito, al posto di questi mi prendo un portatile, mannaggia alla Apple xD

Iphone 16GB => 599€

Iphone 32GB => 699€

0
            • L Non in linea
              L Non in linea
              Le085

Non vorrei dissuaderti, i Nokia di un tempo erano dei gran cellulari ma a mio avviso oggigiorno c'è di molto meglio, soprattutto a partire dal sistema operativo. Tralasciando l'iphone che è un buon prodotto ma sicuramente troppo costoso, io propenderei per un cellulare con android.

Ci sono molte aziende che ormai producono cellulari con android. Finchè vai su htc penso che puoi andare sul sicuro in quanto a qualità costruttiva.

0
              • P Non in linea
                P Non in linea
                Project Zero

Ma questi cellulari con lo schermo grande in tasca non si rovinano ?? Non hanno bisogno di una custodia ??

0
                • T Non in linea
                  T Non in linea
                  tom1

dipende se usi tasche strette in quanto la pressione potrebbe rompere il display

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                  Rispondi
                  • Risposta alla discussione
                  Effettua l'accesso per rispondere
                  • Da Vecchi a Nuovi
                  • Da Nuovi a Vecchi
                  • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.