Cybernetic
-
Favoloso!
Pero' volevo i pistoncini sul braccio bionico 
Che classe i colori differenti tra tubo e vaschetta :n2mu:
-
EHehEHehEH! Ho aggiunto un paio di chicche prima della scadenza del concorso, ma le vedrete direttamente a Lucca, come anche una cosa che sto preparando apposta per Lei!

Poi metterò le foto anche di questo, ma dopo Lucca

-
M81 ha scritto:
EHehEHehEH! Ho aggiunto un paio di chicche prima della scadenza del concorso, ma le vedrete direttamente a Lucca, come anche una cosa che sto preparando apposta per Lei!
Poi metterò le foto anche di questo, ma dopo Lucca

E i poveri sfigati che non possono andare a Lucca?! Dovranno aspettare cosi' tanto?

Cmq se cominci ad utilizzare il pronome perosnale femminile significa o che è venuta una cosa incredibilmente realistica o che sei impazzito (come succede a tutti i geni, del resto).

-
ecco aspettiamo le agognate foto
-
Azz... eh si, per chi non viene a Lucca dovrà aspettare, mi spiace... non è per crudeltà :perfido: ma è solo per mancanza di tempo nel riuscire a farle e metterle online

@One1ros: vada per la pazzia, si che è venuta bene ma preferisco quelle in carne e ossa AHAhahahahaHA!

-
M81 ha scritto:
Azz... eh si, per chi non viene a Lucca dovrà aspettare, mi spiace... non è per crudeltà :perfido: ma è solo per mancanza di tempo nel riuscire a farle e metterle online
@One1ros: vada per la pazzia, si che è venuta bene ma preferisco quelle in carne e ossa AHAhahahahaHA!

Sento un irrefrenabile bisogno di quotarti

-
bhe credo tutti non solo voi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi