Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Multimedia
  3. Fotografia, Fotoritocco e grafica
  4. tamron 28-75 f2.8 cosa ne pensate?

tamron 28-75 f2.8 cosa ne pensate?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Fotografia, Fotoritocco e grafica
1 Post 0 Autori 116 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • B Non in linea
    B Non in linea
    bear85roma
    scritto su ultima modifica di

ciao ragazzi

volevo chiedervi qualche parere su questo obbiettivo...sono fissato su canon e serie L, ma dovendo vendermi un rene per acquistare un ottica di questo tipo, cercavo qualche soluzione alternativa di ottima qualità e mi sono imbattuto in questa ottica....

cosa ne pensate?

Tamron Europe:SP AF 28-75mm F/2,8 XR Di LD Aspherical [iF] MACRO[cam]=is_canon&tx_keproducts_pi6[vc]=false&tx_keproducts_pi6[sp]=false

oppure valutavo il sigma 24-70 f2.8 hsm....trovato intorno ai 750 euri.......

oppure il sigma 17-70 f 2.8-4 hsm.....che tra l'altro è anche stabilizzato........

le mie originali intenzioni erano di andare sul canon 24-105 f4 is usm....a cui ho fatto la bava da molto....uno zoom medio che terrei sempre attaccato alla macchina.....

ora scusate se spammo un pochino ma apparte tutto, mi consigliate di tenere la 450d e prendercio una bella lente....oppure passare alla 50d con una lente media tipo 17-85?????

provando il nuovo 70-200 f2.8 is usm ho notato che anche con una macchina entry riesco a fare foto splendide.....quindi ho virato le mie intenzioni sull'acquisto di un'ottica.......cosa ne dite?

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • B Non in linea
      B Non in linea
      bear85roma
      scritto su ultima modifica di

ciao ragazzi

volevo chiedervi qualche parere su questo obbiettivo...sono fissato su canon e serie L, ma dovendo vendermi un rene per acquistare un ottica di questo tipo, cercavo qualche soluzione alternativa di ottima qualità e mi sono imbattuto in questa ottica....

cosa ne pensate?

Tamron Europe:SP AF 28-75mm F/2,8 XR Di LD Aspherical [iF] MACRO[cam]=is_canon&tx_keproducts_pi6[vc]=false&tx_keproducts_pi6[sp]=false

oppure valutavo il sigma 24-70 f2.8 hsm....trovato intorno ai 750 euri.......

oppure il sigma 17-70 f 2.8-4 hsm.....che tra l'altro è anche stabilizzato........

le mie originali intenzioni erano di andare sul canon 24-105 f4 is usm....a cui ho fatto la bava da molto....uno zoom medio che terrei sempre attaccato alla macchina.....

ora scusate se spammo un pochino ma apparte tutto, mi consigliate di tenere la 450d e prendercio una bella lente....oppure passare alla 50d con una lente media tipo 17-85?????

provando il nuovo 70-200 f2.8 is usm ho notato che anche con una macchina entry riesco a fare foto splendide.....quindi ho virato le mie intenzioni sull'acquisto di un'ottica.......cosa ne dite?

1 Risposta Ultima Risposta
      0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
      Rispondi
      • Risposta alla discussione
      Effettua l'accesso per rispondere
      • Da Vecchi a Nuovi
      • Da Nuovi a Vecchi
      • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.