Nuovo Banchetto di prova
-
Mi iscrivo visto che anche il mio è ancora in evoluzione
per i buchi della mobo non saprei
anc'io avevo pensato di farli, ma poi mi hanno consigliato di appoggiare solamente la mobo, e devo dire che per uno che monta e smonta spesso componenti è effettivamente più comodo 
Cmq ti seguo
Valerio
-
Mi iscrivo visto che anche il mio è ancora in evoluzione
per i buchi della mobo non saprei
anc'io avevo pensato di farli, ma poi mi hanno consigliato di appoggiare solamente la mobo, e devo dire che per uno che monta e smonta spesso componenti è effettivamente più comodo 
Cmq ti seguo
Valerio
-
Azz sotto azoto!!! Fai le cose in grande allora

Valerio
-
perchè non prendi un vecchio case e togli la parte in cui viene avvitata la mainboard e dove si fissano le schede pci ?
-
in acciaio nn è consigliabile , servirebbe secondo me un supporto in materiale plastico , da sagomare alla fresa a piacimento , in cui magare poggiare la mobo , senza avvitarla con una specie di clip di fissavvio a ascatto , ma sempre in plastica ..
ciao
-
-
perchè semplicemente non prendi la tua mobo, la metti su un foglo di carta e con un pennarello fai dei puntini sul foglio in direzione dei fori?
-
Vuoi fare le cose in grande....
;DBene, allora il giorno dei test, mi avvisi, che vengo a trovarvi...

Ciao;)
-
Deos ha scritto:
Si non ho speso tutti sti soldi per il cavolo ............... il piccolodeve vedersela con temperature polari

Cmq se li faccio a casa mia i test ti invito volentieri ............
Deos
Ottimo.
Ci sarò sicuramente.

Ciao;)
-
io sono lontano ... ma per vedere che combinate , verrei .... (azz.... il tempo mi sta uccidendo)
ciao
-
Molto interessante questo schema con le misure
bravo deos 
Valerio
-
Buon lavoro!
Ciao;)
-
Bello nero lucido
ora vogliamo le foto su avanti con i lavori 
Valerio
-
sembra promettere molto bene!!
grande Deos!
-
quella mobo lì la conosco... si si...
:fiufiu:
-
Deos ha scritto:
Lascia li che ne ho 3 a casa ................. quella in foto alla fine andra a muro in camera mia
:hysterical:Un tributo alla miglior mobo construita ..............
Deos
io invece ne aspetto una usata... perchè mi son stufato della asrock dual sata2...
:azz:
-
bene bene..finalmente si torna operativi anche dalle tue parti è

su su appena fatti gli esami dacci sotto!

Marco
-
Sempre sintonizzato!

Ciao;)
-
Bel lavoro Deos continua così

Valerio
-
se volessi giocare con azoto liquido o CO2 (ma non sono così pazzo!), non metterei dei distanziali sul supporto della mobo, piuttosto isolerei la piastra con del neoprene e ancorerei il talotto con dei perni direttamente dietro la piastra, così da avere una pressione maggiore del talotto sul procio e nel contempo un incrmento di isolamento per la condenza dietro la mobo.
Comunque , con l'azoto, occhiali protettivi, guanti e giubotti a maniche lunghe... le ustioni da azoto fanno un male, ma un male boia che è di un male!!! Se in casa finestre aperte e ventilatori accesi... l'asfissia da azoto non dà alcun preavviso!
Non vorrei aver fomentato certi giochini pericolosi... se è proprio "necessario" suggerirei la CO2... se non altro perchè -80° son meno pericolosi di -196!
Però con l'azoto le cicatrici permanenti vengono meglio!!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi