Quale Tengo Tra Queste Due
-
Ciao sono indeciso quale dei due procio tenere,se il 4800x2 toledo oppure un opty 165 che và a 2936 326x9 Sono indeciso AIUTO!!!!

-
Ciao sono indeciso quale dei due procio tenere,se il 4800x2 toledo oppure un opty 165 che và a 2936 326x9 Sono indeciso AIUTO!!!!

-
Che domande---
l'165... e rulli a palla... altro che toledo... Su 939 non credo troverai di meglio... Tienitelo stretto din che puoi...

Parla uno che cerca disperatamente un dual serio x aggiornare il 4000+....
-
FiL666 ha scritto:
Che domande---l'165... e rulli a palla... altro che toledo... Su 939 non credo troverai di meglio... Tienitelo stretto din che puoi...

Parla uno che cerca disperatamente un dual serio x aggiornare il 4000+....
Quoto.
Ciao;)
-
il toledo a quanto sale?
-
a pari frequenze hai gli stessi risultati.... magari il 4800 col molti a x12 ti da più alternative per l'oc di un opty 165 che ha il x9... però se l'opty rulla di più tieni quello!
-
se vanno uguali tieni anzi il 4800x2 hai il molti a 12x che fa sempre comodo!
Marco
-
anche io terrei il 4800 x2

-
resta il fatto che non ci ha detto se l'X2 ci arriva a 3gigahz... se ci arriva io terrei cmq l'opty che consuma un po' di meno...
-
Marco ha scritto:
se tieni x2 a quanto venderesti l'opty?? quanto fa con 1.4volt?? li prende i 2700 a quel voltaggio?? grazie:yeah:
-
io ti consiglierei di tenere il 165 opteron.ciao
-
Alla fine che hai tenuto?
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi