Asus p505 oppure?
-
Ciao raga, ho trovato questo smartphone nel negozio di un caro amico che me lo metterebbe 300 euro, che ve ne pare?
Io avevo una mezza intenzione di cambiare il mio fido 6680 per un qualcosa di diverso..ebbene si...voglio rischiare di nuovo ad abbandonare mamma nokia!
Pensavo ad uno smartphone con magari anche wifi per poter connettermi quando sono a casa con la mia wireless...
Che mi consigliate??
Marco
-
Ciao raga, ho trovato questo smartphone nel negozio di un caro amico che me lo metterebbe 300 euro, che ve ne pare?
Io avevo una mezza intenzione di cambiare il mio fido 6680 per un qualcosa di diverso..ebbene si...voglio rischiare di nuovo ad abbandonare mamma nokia!
Pensavo ad uno smartphone con magari anche wifi per poter connettermi quando sono a casa con la mia wireless...
Che mi consigliate??
Marco
-
buono ... l'avevo notato ... ora posto un th per questa novità di casa asus ...
cmq nokia è nokia ... io aspetterei al limite i nuovi smartphone con wi-fi nokia n75 o n95
aspetta ... mo mi informo e magari unisco tutto in un th ..
ciao
Max
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi