NVIDIA Inspector 1.7
-
Buona giornata a tutti, sono quello di rsrbr2010 che ha chiesto consiglio, in schede grafiche, per un pc esagerato per quel gioco.
Adesso sono qui perchè ho scoperto NVIDIA Inspector 1.7.
E' come GPU-Z ma ha in più Hide Overclocking per overcloccare la GPU.
Cosa overclocco?
Ho cercato di mettere un allegato della mia scheda con NVIDIA Inspector 1.7, mi è rimasta in opzioni addizzionali qui sotto. Si fa così?
-
Buona giornata a tutti, sono quello di rsrbr2010 che ha chiesto consiglio, in schede grafiche, per un pc esagerato per quel gioco.
Adesso sono qui perchè ho scoperto NVIDIA Inspector 1.7.
E' come GPU-Z ma ha in più Hide Overclocking per overcloccare la GPU.
Cosa overclocco?
Ho cercato di mettere un allegato della mia scheda con NVIDIA Inspector 1.7, mi è rimasta in opzioni addizzionali qui sotto. Si fa così?
-
Lascia stare l'overclock delle schede video dei portatili ... c'è il rischio di danneggiarla e sul portatile sarebbe un guaio grosso. E in + anche in overclock non riusciresti a giocarci comunque fluidamente
-
Le085 ha scritto:
Lascia stare l'overclock delle schede video dei portatili ... c'è il rischio di danneggiarla e sul portatile sarebbe un guaio grosso. E in + anche in overclock non riusciresti a giocarci comunque fluidamenteGrazie per la conferma.
Infatti lo sospettavo e non ho toccato niente.
E' migliorato un pò mettendolo sul secondo core con
Bill2's Process Manager come consigliato da Rallyesym,
ma è indubbio che devo farmi il fisso....
-
si...anche senza esagerare la differenza è abissale con il tuo portatile
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi