Cerco notebook,netbook ecc ecc da testare o semifunzionanti (CL)
-
Uppete!
-
Uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
Uppete!
-
uppete!
-
Uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
questo Scambio con blocco 775 Notebook Acer Aspire 6930G Centrino2 T9400/4gb ram - Hardware Upgrade Forum dimmi se ti interessa ciao
-
Se scendi di prezzo si...con cosa scambi!?
-
preferisco scambio con blocco 775 completo minimo core2duo e relativamente l' entità del blocco offro un conguaglio...alla pari con un blocco 775 del valore di 130/140 euro
oppure vendo al prezzo che hai visto dal quale ci posso togliere 20 euro...poi ci inizio a perdere troppo altrimenti..fammi sapere ciao
-
venderesti soltanto la scheda video?!
-
no perchè mi serve un secondo pc che fa da mulo, internet musica e film, ho il pc con cui gioco in attesa dello sli di 570 che arriva fra non meno di 20 giorni, al momento è in disuso perchè non ha la vga, per tanto se smembro anche il portatile rimango a piedi, ma ti dico che se riesco ad assamblare in pochi giorni un 775 a meno di 100, l' Acer potrei anche smembrarlo, qualche richiesta sui componenti singoli l'ho gia avuta e a te potrei dare la vga...te intanto fammi sapere se hai qualche idea ciao
-
Capito se dovessi smembrare fammi sapere!
-
si sto componendo un 775 tra pochi giorni credo inizio settimana prox inizio a smembrare l' acer...ti ricontatto...

-
ok tienimi da parte la scheda video
-
perfetto ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi