Cerco retrogame (Nes,Snes,Gc,Gba,N64,Psx,Dc,Sms,Md ecc) e retrocomputer(IBM ecc) (CL)
-
uppete!
-
uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
ho qualche vecchio gioco per ps2, ti interessa?
-
Tidus. ha scritto:
ho qualche vecchio gioco per ps2, ti interessa?Che giochi?!
Hai notebook/netbook rotti,da testare,semifunzionanti o semplicemente vecchi?!
-
Pianomagic0 ha scritto:
Che giochi?!Hai notebook/netbook rotti,da testare,semifunzionanti o semplicemente vecchi?!
forse ho due notebook olderrimi, però non sono sicuro dovrei controllare in soffitta.
i giochi sono roba vecchia, taanto vecchia xD
NGT Next Generation Tennis
Minority Report - Everybody runs
The Dukes of Hazzard - Return of the general lee
Without Warning
Moto gp3
PES 3
GoGoGolf
se FORSE ho ancora GTA San Andreas
ovviamente tutti originali e in buono stato.
ho anche due joypad, che però non so se funzionano, sarebbero da testare.. uno è quello bianco panna della PSone (la versione piccola della psx) e uno è nero dualshock 2 della ps2 ovviamente....non so se ti possono interessare.
e un volante della psx della trustmaster.
Ah ho anche un GameBoy Color con qualche bel gioco..pokemon oro, crystal e altri..questi tutti sicuramente funzionanti.
-
Tidus. ha scritto:
forse ho due notebook olderrimi, però non sono sicuro dovrei controllare in soffitta.i giochi sono roba vecchia, taanto vecchia xD
NGT Next Generation Tennis
Minority Report - Everybody runs
The Dukes of Hazzard - Return of the general lee
Without Warning
Moto gp3
PES 3
GoGoGolf
se FORSE ho ancora GTA San Andreas
ovviamente tutti originali e in buono stato.
ho anche due joypad, che però non so se funzionano, sarebbero da testare.. uno è quello bianco panna della PSone (la versione piccola della psx) e uno è nero dualshock 2 della ps2 ovviamente....non so se ti possono interessare.
e un volante della psx della trustmaster.
Ah ho anche un GameBoy Color con qualche bel gioco..pokemon oro, crystal e altri..questi tutti sicuramente funzionanti.
Per gba i giochi sono con scatola e manuale? Che notebook olderrimi hai? anche io sono di CL...fammi sapere!
-
niente..i notebook non li trovo, mentre i giochi sono senza scatola!

-
Tidus. ha scritto:
niente..i notebook non li trovo, mentre i giochi sono senza scatola!
Ma che notebook erano?!
-
uppete!
-
Uppete!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi