conflitto scheda audio integrata e audio scheda video
-
salve da quando ho comprato la scheda video dell ati radeon hd 4350 il pc mi trovo solo l'audio della scheda video e non della scheda audio integrata della scheda madre che è della realtek,quindi per questo non sento l'audio dal connettore jack
-
salve da quando ho comprato la scheda video dell ati radeon hd 4350 il pc mi trovo solo l'audio della scheda video e non della scheda audio integrata della scheda madre che è della realtek,quindi per questo non sento l'audio dal connettore jack
-
Ciao, hai provato a dare un'occhiata nel pannello di controllo nelle impostazioni dell'audio?
Cmq dovresti postarci il resto della tua configurazione e il sistema operativo che usi

-
uso un xp sp3 pro scheda audio della realtek (integrata) e scheda video sapphire ati radeon hd 4350
-
renix1190 ha scritto:
uso un xp sp3 pro scheda audio della realtek (integrata) e scheda video sapphire ati radeon hd 4350scarica sul sito realtek i driver audio hd per xp aggiornati e anche l'hdmi audio per ati (tutto sullo stesso sito nella sezione download driver)
-
già fatto ma il problema permane mi servirebbe un modo per disabilitare l'audio hdmi o hd
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi