innamorato pazzo del wrangler....
-
ragazzi questa amcchina non ha limiti...prima o poi sarà mia.....ora mi godo il terios...ma in futuro chissà....
[video=youtube;l_kpdEhZ8-k]
-
ragazzi questa amcchina non ha limiti...prima o poi sarà mia.....ora mi godo il terios...ma in futuro chissà....
[video=youtube;l_kpdEhZ8-k]
-
sei proprio da sgarufo!
-
A me sinceramente piace molto!
Lo scorso anno volevo comprarmi un vechhio Samurai e rifarlo... Passano veramente ovunque!!! Il prezzi però per rimetterlo in sensto e montare un buon motore sono veramente inaccessibili 
-
Ma che so sti giocattolini??
Questo è un fuoristrada:

-
quella è una land rover leo....un'altro muletto da guerra!!!!!
-
ne hanno 2 due miei amico..
un 2.5 litri a gpl e un 4litri a benzina.. dire che sono incredibili è poco..
solo che per mantenere in 4 litri si stanno svenando
-
ovvio max infatti punterei sul 2.8 crdi da 177cavalli.....che macchine!!!!!
-
Non so come facciano a piacervi ste macchine ragà

Sarà che io ho un approccio molto corsaiolo con le macchine però questi fuoristrada in particolare non fanno proprio per i miei gusti... e poi scusate ma con 177cv quando li muovete sti cosi??

-
bear85roma ha scritto:
ovvio max infatti punterei sul 2.8 crdi da 177cavalli.....che macchine!!!!!Preparati a dare il.....
...per mantenerla!
-
bear85roma ha scritto:
ragazzi questa amcchina non ha limiti...prima o poi sarà mia.....ora mi godo il terios...ma in futuro chissà....Digita Jeep rockcrawler su You Tube, molto più Xtreme
-
Bellissima.. e con quella chi ti ferma!? xDD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi