Kingstone datatravel 8GB usb
-
purtroppo di pendrive fake dalla cina ne ho viste alcune , e anche se sembrano in tutto e per tutto delle kingston originali , sotto sotto c'è il rischio di un clone , poco affidabile e nn da specifiche ...
altrettanto mi è capitato con lettori mp3 no brand cinesi , venduti in blocco da 10Pz con memoria da 1Gb a 19€ ... si sono dimostrati da 512Mb , con addirittura problemi se si inserivano + di 100 brani nella memory ....
meglio spendere qualcosina di + per un prodotto sicuro , con supporto da parte del sito del produttore ...
ciao
Max
-
Sti cinesi
loro giocano molto sul fatto che la gente si reca la per lavoro, trova cose tecnologiche a prezzi stracciati e le prende. Una volta tornati in italia se queste non funzionano chi è che si prende il disturbo di riportarle indietro 

A quanto pare queste pendrive sono originariamente di dimensioni tipo 128mb o 256mb, poi vengono flashate con bios taroccati in modo da farle sembrare più grandi, ma quando arriva il momento di scriverci sopra ecco che ci sono problemi

Valerio
-
Mikx ci sono novità sulla chiavetta?
Valerio
-
la mail a kinstone lo mandata. spero una risposta.
-
Bene attendiamo notizie

Valerio
-
ancora niente. forse hanno visto che non so scrivere proprio bene l'inglese. e non mi hanno capito. bah.
-
MikX ha scritto:
ancora niente. forse hanno visto che non so scrivere proprio bene l'inglese. e non mi hanno capito. bah.magari mandamela , te la traduco volentieri ...
ciao
Max
-
è bo provate a farmi qualche esempio di richiesta info in inglese. con traduzione. cosi poi mando nuovamente la mail.
io avevo scritto se potevo avere informazioni riguardo una vostra pendrive da 8gb datatraveler, le parole esatte in inglese non me le ricordo più.
-
Iscritto!
Mi interessa la discussione.
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi