Overclock Ati HD4650
-
Salve ragazzi! vorrei overclockare la mia ati hd4650 ma non so come muovermi.. potete darmi qualche aiuto?? Come software c'è l'ati control center e c'è una parte per l'overclock dove imposto il clock della cpu e della memoria... a che paramentri devo impostarli??
grazie
-
Salve ragazzi! vorrei overclockare la mia ati hd4650 ma non so come muovermi.. potete darmi qualche aiuto?? Come software c'è l'ati control center e c'è una parte per l'overclock dove imposto il clock della cpu e della memoria... a che paramentri devo impostarli??
grazie
-
sali di 10 o 20 mhz per volta e poi testa con qualche benchmark tipo anche quello integrato in gpu caps viewer
se vedi artefatti vuol dire che sei arrivato
prova a salire priam con la gpu e poi con la memoria
e controlla bel frattempo le temperature, fai in modo di non superare i 75 - 80 gradi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi