Consiglio ram ddr3
-
salve a tutti...devo comprare per un mio amico delle ram ddr3 4gb...siccome nn ha molto da spendere avevo pensato a queste ram:
RAM DDR3 4GB / 1333Mhz TEAM ELITE DC KIT CL9 rt [TED34096M1333HC9DC]
ke costano 83 euro,secondo voi mi posso fidare della team elite?sono buone ram?inoltre vorrei chiedervi un'altra cosa:
per un sistema così formato:AMD Athlon 2 X3 435, ASRock M3A770DE AM3 ATX ,4gb team elite(quelle di cui vi ho parlato prima),geforce 8800gt 512mb...secondo voi un alimentatore 400W (W) TAGAN SuperRock V2.x rt. [TG400-U33II] regge bene?grazie in anticipo per le risposte...

-
salve a tutti...devo comprare per un mio amico delle ram ddr3 4gb...siccome nn ha molto da spendere avevo pensato a queste ram:
RAM DDR3 4GB / 1333Mhz TEAM ELITE DC KIT CL9 rt [TED34096M1333HC9DC]
ke costano 83 euro,secondo voi mi posso fidare della team elite?sono buone ram?inoltre vorrei chiedervi un'altra cosa:
per un sistema così formato:AMD Athlon 2 X3 435, ASRock M3A770DE AM3 ATX ,4gb team elite(quelle di cui vi ho parlato prima),geforce 8800gt 512mb...secondo voi un alimentatore 400W (W) TAGAN SuperRock V2.x rt. [TG400-U33II] regge bene?grazie in anticipo per le risposte...

-
Ciao jonny! Vai pure tranquillo per le ram
Le ho usate anche io, se non sei esigente e non vuoi fare overclock vanno più che bene. Per quanto riguarda l'ali, per essere sicuro, ne prenderei uno un pò più performante; da 550/600 watt. 400 sei un pò al limite.... -
Timon85 ha scritto:
Ciao jonny! Vai pure tranquillo per le ram
Le ho usate anche io, se non sei esigente e non vuoi fare overclock vanno più che bene. Per quanto riguarda l'ali, per essere sicuro, ne prenderei uno un pò più performante; da 550/600 watt. 400 sei un pò al limite....ok,grazie,allora siccome nn posso spendere tanto,come ti sembra questo?:LC-Power 600W LC6600GP2 14cmVer.2.3 akt.PFC [LC6600GP2]
-
un consiglio prendilo di marca buona,per esperienza personale io con un golde rose 650watt in teoria dovrei essere tranquillo con la mia configurazione,invece è al limite se accendo anche un'altra lucina va in tilt e poi è anche rumoroso.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi