Nuovo utente
-
Ciao sono appena iscritto al forum, dal 1983 mastico di computer, il mio primo fu uno ZX Spectrum, poi Commodore 64 poi etc.etc.etc.
Dire che sono un esperto di computer perchè sono decenni che ci gioco e li uso sarebbe come dire: che sono un campione del calcio perchè sin da bambino andavo allo stadio. Ho 67 anni e spero di divertirmi ancora per altri trenta
ciao a tutto il forum
gianco43
-
Ciao sono appena iscritto al forum, dal 1983 mastico di computer, il mio primo fu uno ZX Spectrum, poi Commodore 64 poi etc.etc.etc.
Dire che sono un esperto di computer perchè sono decenni che ci gioco e li uso sarebbe come dire: che sono un campione del calcio perchè sin da bambino andavo allo stadio. Ho 67 anni e spero di divertirmi ancora per altri trenta
ciao a tutto il forum
gianco43
-
ciao...sono sicuro che ti troverai bene qua su XH...

benvenuto!!:n2mu:
-
Benvenuto! Ti troverai bene qui su xh!

-
e allora hai trovato il luogo giusto dove divertirti ancora con i pc e i giochi!

benvenuto su xtremehardware!
Marco
-
Vedrai che starai benissimo tra di noi!!

Benvenuto e buona permanenza!!
-
benvenuto :n2mu:
probabilmente ti interesserà anche la sezione di retrocomputing: dacci un occhio

e se hai ancora qualcosa per casa prova a contribuire anche te

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi