partizioni perdute.. come ritrovarle..
-
Ciao.. per le partizioni ho letto che esiste un programma TESTDISK per recuperare le partizioni che non vengono piu' viste..
mi sapete indicare passo passo come utilizzare questo programma?
esistono le istruzioni in inglese.. ma non sono molto brava con la lingua..
chi mi aiuta?
GRAZIE Mille....
-
Ciao.. per le partizioni ho letto che esiste un programma TESTDISK per recuperare le partizioni che non vengono piu' viste..
mi sapete indicare passo passo come utilizzare questo programma?
esistono le istruzioni in inglese.. ma non sono molto brava con la lingua..
chi mi aiuta?
GRAZIE Mille....
-
Ho già risposto dall'altra parte

Se le partizioni non esistono più, il primo tentativo è testdisk, se esistono ed appaiono vuote (ma leggibili e funzionanti), sempre con testdisk si può fare un tentativo (in questo caso di ripristino del file system)
Negli altri casi si può solo tentare di recuperare i dati perduti con gli appositi software, avendo un altro disco dove installare detti software e copiare i dati recuperati (mai eseguire queste operazioni sul disco da recuperare)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi