oceano indiano...
-
...:

e tappa a dubai:

ovviamente rispolverate...

-
...:

e tappa a dubai:

ovviamente rispolverate...

-
Le prime due le trovo stupende :clapclap: mi piace moltissimo la prima :clapclap::clapclap::clapclap:
Bravo complimenti
Valerio
-
Foto molto belle:)
La prima in particolar modo ha dei riflessi splendidi, per non parlare delle onde...
-
La prima è davvero notevole :n2mu: L'inquadratura ha la linea dell'orizzonete a metà anche se le onde sono in diagonale. Forse questo da quegli effetti di luce sul mare che sono strani e molto affascinanti. Anche le sfumature del cielo sono molto belle ma mi sembra che ci sei andato di PP. Devo dire che te la cavi bene con il CS5

Forse unica critica è che l'oceano è molto sfocato (ma penso di effetto mosso) e si vede un po' di rumore (mi sembra).
-
grazie a tutti! :n2mu:
One1ros ha scritto:
La prima è davvero notevole :n2mu: L'inquadratura ha la linea dell'orizzonete a metà anche se le onde sono in diagonale. Forse questo da quegli effetti di luce sul mare che sono strani e molto affascinanti. Anche le sfumature del cielo sono molto belle ma mi sembra che ci sei andato di PP. Devo dire che te la cavi bene con il CS5
Forse unica critica è che l'oceano è molto sfocato (ma penso di effetto mosso) e si vede un po' di rumore (mi sembra).
non ero molto esperto.. mi pare di averla scatta in auto... iso 800... uno schifo!!
fortuna c'è il CS5!! 
-
paesaggio fantastico... le prime due sono da inchino
:ave: -
grazie apix! :n2mu:
-
A me piace molto anche la terza, quello sbilanciamento verso sinistra ci sta davvero bene
sulle prime due vedo che ci sei andato pesantuccio col CS5 ma immagino che lo spettacolo fosse comunque mozzafiato.. in ogni caso la resa è spettacolare

-
Vacci più piano in Post-Produzione

-
Le085 ha scritto:
A me piace molto anche la terza, quello sbilanciamento verso sinistra ci sta davvero benesulle prime due vedo che ci sei andato pesantuccio col CS5 ma immagino che lo spettacolo fosse comunque mozzafiato.. in ogni caso la resa è spettacolare

sulla prima ho esagerato un pò... però mi piaceva così!

ma guarda l'originale della seconda: Imageshack - img5426s.jpg
PS: la terza è quella che mi piace di più!! il muretto da uno slancio notevole alla foto!!

-
Belle tutte :n2mu:, bravo Sing.
anto.
-
grazie Anto. :n2mu:
-
Molto belle tutte e 3

-
:AAAAH: complimentoni sono stupende :AAAAH:
-
grazie ragazzi. :n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi