[Thread Ufficiale] Asus Rampage III Extreme
-
tom1 ha scritto:
Classifiedddddddddpreferirei di gran lunga convincerlo a prendersi una Gigabyte UD9..
:asd: -
traditoreee:nutkick:
:nutkick:
:asd:
:asd:
:asd: -
delly ha scritto:
preferirei di gran lunga convincerlo a prendersi una Gigabyte UD9..
:asd:confermo UD9.. l'importante è trovare versione valida che faccia salire e non scaldi a forno

-
sperando che non loopa come la ud7:asd:

ps.io sto aspettando ancora le foto scabrose:picchialol::picchialol:
-
delly ha scritto:
eh direi di no...è quella che me le ha fottute...
cmq le ho provate su altre mobo, tra le quale la fida DFI X58, una mobo con AMD 870 e una H55, ma niente...quei due banchi non funzionano più...non mi resta che l'rma

mi girano le @@...nemmeno avevo provato a vedere come salivano ancora...maledizione...

Come hai fatto in questi giorni a maneggiare una Asus?
Perdonatemi ma il mio non vuole essere flame, Luca sa bene cosa penso di questa casa... Il fatto che si continui con il rapporto 3/10 funzionante a dovere inizia ad essere scandaloso in questa fascia di prezzo...
:boh: -
tom1 ha scritto:
sperando che non loopa come la ud7:asd:
ps.io sto aspettando ancora le foto scabrose:picchialol::picchialol:
a chiè che andava in loop la UD7?
-
tu non avevi scritto che avevi la ud7 che loopava
ho avuto un abbaglio ?
-
Slime ha scritto:
Come hai fatto in questi giorni a maneggiare una Asus?
Perdonatemi ma il mio non vuole essere flame, Luca sa bene cosa penso di questa casa... Il fatto che si continui con il rapporto 3/10 funzionante a dovere inizia ad essere scandaloso in questa fascia di prezzo...
:boh:non me lo far pensare va, lasciamo perdere che è meglio...
:asd:quoto su quanto dici...sempre detto...scandaloso a dire poco che continui su questa strada...che poi ce ne sia 1 che funziona e va benissimo non giustifica certo che altre 200 siano fallate...

-
delly ha scritto:
che poi ce ne sia 1 che funziona e va benissimo non giustifica certo che altre 200 siano fallate...
parole sante:ave:

-
tom1 ha scritto:
tu non avevi scritto che avevi la ud7 che loopavaho avuto un abbaglio ?
no no quella che mi andava in loop er auna UD9
la mia UD7 va che è na meraviglia... infati prima di venderla mi sa attendo di verificare il coretto funzionamento dell'asus

-
ah ecco sempre ud era però

ovvio senno segui la scia di luca

-
tom1 ha scritto:
ah ecco sempre ud era però
ovvio senno segui la scia di luca

seguo la scia? ce brucio le ram che non ho?

-
Rez ha scritto:
seguo la scia? ce brucio le ram che non ho?
cmq a parte di scherzi, fai attenzione, io ti sconsiglio di provare il bios 9124, ora non ti so dire se è stata al 100% la causa della rottura delle g.skill, fatto sta che 2min prima ero con 12gb stabile, flashato quel bios, mi son trovato con 8gb funzionanti e 2banchi da buttare nel cesso...attenzione quindi...

ora ho tolto tutto il mio hw da questa specie di mobo e ho messo su le ram e il 980x del mio amico...ho flashato il nuovo bios ufficiale 0901 postato da Vincent, e non dico nemmeno come va, perchè è assurdo, quando qualcuno di voi lo flasha e lo prova posti le impressioni in merito...
-
dopo tutto quello che sto sentendo mi sta venendo la nausea per le asus
-
di la' molti utenti sembrano soddisfatti di questa mobo
beh io me ne sto per ortuna ai ripari da tutto con la mia ciccina che mi fa arrivare quasi ovunque
mi spiace Luchi ti e' capitata una fallata di sicuro,io di r2e ne ppresi 2 allora e guarda caso una delle 2 non andava,e' una cosa un po a culo diciamo non credete? ovvio che su una fascia di prezzo tale non dovrebbe essere cosi e questo posso capire faccia incavolare fuori dai modi,anche perche' insomma,dovrebbe essere una mobo adatta alle tue caratteristiche Luchi da cio' che trapela dalla rete(volt a palate sulle ram etc..) peccato cmq...ps vinsent : bestiale il wb sulla r3e veramente bello

-
niubbo ha scritto:
di la' molti utenti sembrano soddisfatti di questa mobo
beh io me ne sto per ortuna ai ripari da tutto con la mia ciccina che mi fa arrivare quasi ovunque
mi spiace Luchi ti e' capitata una fallata di sicuro,io di r2e ne ppresi 2 allora e guarda caso una delle 2 non andava,e' una cosa un po a culo diciamo non credete? ovvio che su una fascia di prezzo tale non dovrebbe essere cosi e questo posso capire faccia incavolare fuori dai modi,anche perche' insomma,dovrebbe essere una mobo adatta alle tue caratteristiche Luchi da cio' che trapela dalla rete(volt a palate sulle ram etc..) peccato cmq...
ps vinsent : bestiale il wb sulla r3e veramente bello

Grazie Mod......
Per quanto riguarda il nuovo bios sono in fase di test.....a stasera le prime impressioni ma come primissimo impatto sembra davvero valido.I voltaggi si sono abbassati in maniera notevole per essere stabile rispetto a prima specialmente per il vcore e le schermate blu che ultimamente mi affliggevano sono magicamente sparite.....Dai avanti così Asus.....per il bene di tutti.....

P.S. Per il momento stabilissimo.....

-
delly ha scritto:
preferirei di gran lunga convincerlo a prendersi una Gigabyte UD9..
:asd:Anche io....meglio se prende la ud9....

-
posto una foto per la felicità di antonio rez e altri

ditemi cosa ne pensate:asd:

-
tristessa

lei ha ordinato unprodotto avente questa descrizione e relativa spiegazione:
Compuline.it - Vendita online , Hardware , Overclocking , Silence , Modding - Buy online
"Spediz.approx. in 7gg / 7days Shipping": Materiale a bassa movimentazione disponibile dal distributore Europeo Ritiro o spedizione approssimativamente dopo 7gg lavorativi Prodotto soggetto molto spesso a ritardi più o meno consistenti. Consigliamo di ordinare quando non si ha nessuna fretta.
quando avremo notizie gliele comunicheremo tempestivamente.
saluti
-
Rez ha scritto:
tristessa
lei ha ordinato unprodotto avente questa descrizione e relativa spiegazione:
Compuline.it - Vendita online , Hardware , Overclocking , Silence , Modding - Buy online
"Spediz.approx. in 7gg / 7days Shipping": Materiale a bassa movimentazione disponibile dal distributore Europeo Ritiro o spedizione approssimativamente dopo 7gg lavorativi Prodotto soggetto molto spesso a ritardi più o meno consistenti. Consigliamo di ordinare quando non si ha nessuna fretta.
quando avremo notizie gliele comunicheremo tempestivamente.
saluti
cacchio che disdetta...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi