Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Hardware
  3. Schede Madri & RAM
  4. [Thread Ufficiale] Asus Rampage III Extreme

[Thread Ufficiale] Asus Rampage III Extreme

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Schede Madri & RAM
1.6k Post 0 Autori 203.8k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • N Non in linea
    N Non in linea
    niubbo
    scritto su ultima modifica di

GIAN.B ha scritto:

Si certo ti ascolto...ma guarda che anch'io non sono certo l'ultimo arrivato eh..

Overclocco, installo e provo almeno da anni come tè...quindi un po' di esperienza ce l'ho non ti preoccupare....non sei il solo Noob in terra ok?...cmq no prob.. O0

sul primo punto : nessuno ha mai detto questo ;)

sul secondo : :asd: (..QX9770@1,52V@DU)

....cmq fa niente ,ci siamo capiti,io scherzo sempre sia ben chiaro,soprattutto con te e gli amici che ho piu' vicini,se hai capito il contrario mi spiace ,non era mia intenzione e cerchero' di pormi in modo piu' serio d'ora in avanti se e' questo il punto ;)

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • N Non in linea
      N Non in linea
      niubbo

dj883u2 ha scritto:

Domani ci sentiamo ed organizziamo.:)

roger Boss :perfido:

0
      • G Non in linea
        G Non in linea
        GIAN.B

niubbo ha scritto:

sul primo punto : nessuno ha mai detto questo ;)

sul secondo : :asd: (..QX9770@1,52V@DU)

....cmq fa niente ,ci siamo capiti,io scherzo sempre sia ben chiaro,soprattutto con te e gli amici che ho piu' vicini,se hai capito il contrario mi spiace ,non era mia intenzione e cerchero' di pormi in modo piu' serio d'ora in avanti se e' questo il punto ;)

Certo ok . Ma dal tuo tono non mi sembrava...o meglio sembra che hai sempre la verità in tasca....tutto quì :)

Quanto al QX non è del tutto anomalo quel voltaggio a 4,12 come puoi trovare in molti forum con voltaggi anche più alti. Basta solo che ti fai un giro nel thread della Rampage su Hwup...e vedi i settaggi di molti utenti per stare RS..:leggi:

Poi ti ripeto...scendi e schermate blu a go go come ti ho detto lasciando le ram a 7-7-7-23 1n ....pensi che non abbia fatto e provato decine di settaggi e provato e riprovato in game e bench? :cheazz: ....O0

Tanto avrai questa mobo e vedremo se riuscirai Tù a scendere o trovare quello che dà instabilità (per es: AiOverclock è su strong e Ai booster su auto se non ricordo male..magari sono questi..ma anche su auto ricordo che davano problemi con questa freq...:fiufiu:)

0
        • R Non in linea
          R Non in linea
          Rsdj

Ragazzi tranquilli, ricordate che anche il più bravo del mondo ha sempre qualcosa da imparare... siamo qui per questo, per condivedere la nostra passione e accrescere la nostra conoscienza in questo ambito O0

Noob posso assicurarti che GIAN.B non è assolutamente da sottovalutare, ha un'ottima preparazione, così come tutti voi in questo thread :)

0
          • N Non in linea
            N Non in linea
            niubbo

ma certo lo so bene ,non ho mai detto il contrario ,solamente mi premeva fargli sapere che non era assolutamente un tono serio il mio nel post da lui citato,secondo non ho mai detto che non ci sa fare con l'oc e ne tantomeno che io ci so fare ,dato che come potete notare dai miei vari nick ,niubbo , NOOB4EVER ,non mi pare nemmeno il caso di una persona presuntuosa dato che sono discepolo di Antonio e del thread per un valido motivo,cioe' quello di imparare qualcosa,dato che il pc,lo uso solamente per giocare,detto questo Gian,che tutti nei vari forum tengano 1,52 per i 4000 mi spiace ma non me ne puo' fregare di meno sai perche? perche quello non e' ASSOLUTAMENTE un voltaggio da daily e non serve essere preparati per saperee una cosa del genere dunque lasciamo stare questo argomento che propio non ci siamo ;) il procio in daily ad aria a 1,52 V non lo si e' mai visto ne in celo ne in terra dato che se e' stato fortunato la cpu in 3 anni si e' persa per la strada meta dei core,possiamo chiedere a Luca o a Antonio se questa e' una cosa che mi invento io o che appunto e' fuori luogo come sparata...sono il primo ad abbassare la testa ed apprendere quando serve,ma quando devo dire una cosa la dico e questo e' il posto giusto per far notare ad un amico che una cpu,per IL SUO INTERESSE,non puo' essere tenuta a tale tensione ad uso giornaliero,chiedo cortesemente Antonio e Luca di smentire questa cosa o di confermarla in modo che le vose siano chiare anche e soprattutto per un futuro,dove uqalcuno potrebbe presentarsi con una cpu simile tenuta a tali voltaggi ,per il resto ripeto,nessun tono serio nel mio post e nessuna arroganza nei tuoi confronti,mi sono sempre posto "come ultimo" perche' di carattere sto buono zitto e apprendo come una spugna ,dicendo solamente cose che mi sono accadute e che ho provato di persona dato che di sparare cxxxxe ,proprio non e' il mio fortemsoprattutto in questo campo ;)

Buonanotte e tutti amici,siamo tutti qui per lo stesso motivo,non dimentichiamolo,io compreso ovvio :)

NOOB

0
            • D Non in linea
              D Non in linea
              deviljin86

niubbo ha scritto:

:AAAAH: ..... sei veramente tu?? dimmi di si ...

..........:ave::ave::ave::ave:

Nemesis Elite ha scritto:

è lui è lui (ne sono certo visto che mi è venuto a trovare in PM dicendomi che ci saremmo letti qui dentro)...e sarò ben felice di poter confrontare i settings della mia R3 e relative possibili problematiche future direttamente con un utente espertissimo come lui.

Benissimo.Adesso mi comincia a piacere davvero questo Thread.:)

niubbo ha scritto:

beh non puo' fare che piacere a me e a tutti avere utenti del "suo calibro" in materia,bene cosi ,benvenuto Bra ;)

ps:cmq ne arrivano altri si secondo me ci sara' una bella migrazione di utenti perbene su questo lido ,sempre maggiore ;)

niubbo ha scritto:

non mi pare di aver letto in nessun post di cose del genere ,voi si? di chi stai parlando? fama mondiale? :cheazz:

behh se si fà tutti sti elogi ecc con tanto di:AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH: qualcuno deve essere ? poi se volete fare i tipi che sapete le cose vostre bene ma usate i pvt in questi casi

0
              • D Non in linea
                D Non in linea
                dj883u2

Non mi piacciano questi toni.....cerchiamo di impostare le discussioni su argomenti "tecnici" e non su "c'è l'ho + lungo".:)

So di poter contare sulla vostra collaborazione.O0

N.B: La Asus Rampage Extreme III è da 5 gioni che prende polvere.....se tutto va bene questo fine settimana la monto....per adesso ho poco tempo.:(

0
                • D Non in linea
                  D Non in linea
                  delly

dj883u2 ha scritto:

N.B: La Asus Rampage Extreme III è da 5 gioni che prende polvere.....se tutto va bene questo fine settimana la monto....per adesso ho poco tempo.:(

non dirlo a me...ho il 980x da una settimana e sono riuscito solo oggi a fare qualche prova in oc...:(

dopo se riesco provo il 3003B475 e ti faccio sapere come va (al limite domani mattina)...O0

0
                  • D Non in linea
                    D Non in linea
                    dj883u2

Antonio...desidero leggere la comparativa del trio però.Giusto per curiosità perchè ormai sono apposto,anche troppo bene direi.Arriverà presto?O0

Manca solo la Gigabyte UD9, poi ho tutto.:)

delly ha scritto:

non dirlo a me...ho il 980x da una settimana e sono riuscito solo oggi a fare qualche prova in oc...:(

dopo se riesco provo il 3003B475 e ti faccio sapere come va (al limite domani mattina)...O0

Vai tranquillo, poi fammi sapere, che ci organizziamo.O0

0
                    • D Non in linea
                      D Non in linea
                      delly

dj883u2 ha scritto:

Vai tranquillo, poi fammi sapere, che ci organizziamo.O0

daccordo!!! :)

3003B396 vs 3003B475...chi vincerà??:asd::clapclap:

p.s. ti è arrivata la 762 anche??

se tutto va bene l'avrò a disposizione per qualche giorno anch'io quella mobo... :)

0
                      • N Non in linea
                        N Non in linea
                        niubbo

delly ha scritto:

che cosa ne pensi?mi farebbe piacere sentire un tuo commento personale , era la prima volta che ne provavi uno? dai dai mostraci qualche bello screen di quelli che sai tu Luchi :asd:

0
                        • N Non in linea
                          N Non in linea
                          niubbo

delly ha scritto:

se tutto va bene la proverò anch'io a giorni quella mobo... :)

:asd:

0
                          • D Non in linea
                            D Non in linea
                            delly

niubbo ha scritto:

che cosa ne pensi?mi farebbe piacere sentire un tuo commento personale , era la prima volta che ne provavi uno? dai dai mostraci qualche bello screen di quelli che sai tu Luchi :asd:

si...è il 1° 980x che provo...nulla da dire...una gran bella cpu...per ora ho provato solo i 4625MHz (201x23)...RS con 1.42v sulla DFI con bios D429...(penso si limi ancora cmq)...:)

devo aspettare le rammine nuove per divertirmi di più...queste che ho sotto spaccano ma solo con voltaggi altini (>2v)...:clapclap:

0
                            • D Non in linea
                              D Non in linea
                              dj883u2

delly ha scritto:

se tutto va bene l'avrò a disposizione per qualche giorno anch'io quella mobo... :)

No. Quella c'è l'ha il niub di Luca, da almeno 3 settimane....:asd:

Adesso, ho un'altro problema...devo "ritrovare" un Core i7 980x che va bene......mi spiego, che va bene come voglio io....dico ritrovare perchè ho dovuto vendere il mio personale 980x..che chiudera un 3DMark Vantage a 4415Mhz con 1.20v......perchè l'ho venduto?....perchè chi l'ha preso mi ha fatto una proposta di soldi che non potevo rifiutare!:asd:

0
                              • D Non in linea
                                D Non in linea
                                delly

dj883u2 ha scritto:

No. Quella c'è l'ha il niub di Luca, da almeno 3 settimane....:asd:

ah capito...lol... :perfido:

0
                                • S Non in linea
                                  S Non in linea
                                  SMOICOL

complimenti Luca gran del 980x chissà se uscirà uno cosi anche per me

0
                                  • D Non in linea
                                    D Non in linea
                                    delly

SMOICOL ha scritto:

complimenti Luca gran del 980x chissà se uscirà uno cosi anche per me

grazie caro...:n2mu:

quello è il mio 3003B396 a liquido (acqua fissata a 16°c)...più tardi o domani mattina ne provo un'altro, un 3003B475...

leggendo in giro non sembra male neanche lui... :)

0
                                    • N Non in linea
                                      N Non in linea
                                      niubbo

delly ha scritto:

grazie caro...:n2mu:

quello è il mio 3003B396 a liquido (acqua fissata a 16°c)...più tardi o domani mattina ne provo un'altro, un 3003B475...

leggendo in giro non sembra male neanche lui... :)

posso arrivare anche io a raffreddare l'acqua della mia waterstation senza eccessivo rumore utilizzabilissimo in daily anche di notte? sarebbe il mio sogno ma non capisco come fare se mi dai l'imput e soprattutto,mi confermi che in du e' utilizzabile 24/24 mi metto all'opera e mi elevo :AAAAH:

0
                                      • N Non in linea
                                        N Non in linea
                                        niubbo

ragazzi una cortesia voi possessori di 980x ,a prescindere dalle vostre mobo,mi servirebbe una conferma..dopo che avere trovato il vostro RS mi fate 3 cicli di Realtemp sensor Test con Prime 95 in custon test con almeno 4500 di mem ? tnx in a nticipo ;)

0
                                        • D Non in linea
                                          D Non in linea
                                          dj883u2

Antonio..e ti è sufficiente sapere che ti chiude il vantage a 1,2 a 4415?No perchè la mia cpu chiude il vantage anche a 1,36 a 4,6...ma sono instabile da matti in quel frangente in tutt'altri scenari....:)

No, assolutamente no.:)

Era un esempio, chiaramente non indica stabilità.

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                                          Rispondi
                                          • Risposta alla discussione
                                          Effettua l'accesso per rispondere
                                          • Da Vecchi a Nuovi
                                          • Da Nuovi a Vecchi
                                          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.