router per connessione satellitare
-
Buongiorno a Tutti
Vivendo 7 mesi all'anno in alta montagna per motivi di lavoro la zona in cui abito non è raggiunta da adsl o da connessioni per chiavette (Non è raggiunta dai cellulari)ho acquistato un kit satellitare bidirezionale le questioni che vi pongo:
Posso collegare un router per creare una mia rete domestica wireless?
Se si quale router mi consigliate?
Ringrazio anticipatamente chi mi risponde Grazie
-
Buongiorno a Tutti
Vivendo 7 mesi all'anno in alta montagna per motivi di lavoro la zona in cui abito non è raggiunta da adsl o da connessioni per chiavette (Non è raggiunta dai cellulari)ho acquistato un kit satellitare bidirezionale le questioni che vi pongo:
Posso collegare un router per creare una mia rete domestica wireless?
Se si quale router mi consigliate?
Ringrazio anticipatamente chi mi risponde Grazie
-
penso di sì, magari ci puoi linkare il prodotto che hai acquistato?
-
il link è Digitaria, adsl via satellite
-
Digitaria Web 1024 No Limits - 49.90EUR : Digitaria, adsl via satellite per la precisione ma il link esatto è
-
ok il modem ha la porta ethernet quindi un comune router wifi con porte ethernet (e volendo anche senza modem adsl integrato) andrà bene
-
Grazie del consiglio
-
si..infatti..e tra l'altro se vuoi io devo mettere sul mercatino un bel router wifi della linksys. se può interessarti evito di perdere tempo

Poi facci sapere come ti trovi con la connessione satellitare... è sempre stata una grande curiosità per me.
Marco
-
Ok quando avro installatoil tutto vi faro sapere come funziona adsl sat Spero sia buona non regalano nulla 508 € solo di componenti.
Ti ringrazioPrincipino 1984 ma mi viene veramente difficile in questo tempo ricevere qualcosa dai corrieri
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi